“bellissima escursione”

Reana del Rojale, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“bellissima escursione”
Recensito il 21 aprile 2012

attenzione ... non farsi fregare comprando acqua prima di entrare in porto ...
alle isole si trova tranquillamente da bere e a prezzo decente.
snorkeling bello ... si vedono molto bene barriera corallina e pesci di ogni tipo ... si vedono anche le aragoste !!
La sera di rientro ... il mare si ingrossa ... e il viaggio è molto mosso !!! bella esperienza !!

Visitato a Maggio 2011

2.684
    1.541
  • Finlandese per primo
roma
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 273 voti utili
“il mar dei caraibi della colombia”
Recensito il 9 aprile 2012

si tratta di un arcipelago corallino a 20 km a sud di cartagena abbastanza esteso con tante isolette,io ci comprendo anche la grande baru' che si puo' ragguingere in auto anche da un ponte flottante dalla stessa cartagena.e playa blanca che sta a baru.proprio quest'ultima credo sia la spiaggia piu bella perche lunghissima credo 3 km e bianca con palme e vegetazione caraibica acque poco profonde e trasparenti.ci sono tante altre isolette e spesso ci si trovano dei piccoli hotel come il pirata,cocoliso,la isla del encanto o media naranja.oppure tante isolette sono diventate mansioni dei colombiani ricchi che vi ci hanno costruito delle vere e proprie villette in stile caraibico o coloniale e ancora alcuni grandi alberghi del centro ci hanno costruito dei piccoli resort per ricever ei loro clienti trasportati in barca dal centro di cartagena.piu o meno per arrivare servono 40 minuti partendo sempre dal muelle de los pegasos in centro a cartagena.le escursioni costano poco circa 20-30 euro pranzo compreso poi dipende dove si va ci sono escursioni piu' costose dove uno si puo' anche affittare una abrca privata con potenti motori e siamo anche sui 400-500 euro al giorno che uno divide per tutti gli occupanti.c'è anche un acquario e un delfinario da visitare dove si puo' fare il bagno con i delfini...mettetevi tanta crema solare che il sole pega fuerte!!!

Visitato a Febbraio 2012
Bergamo, Italia
52 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 71 voti utili
“Piacevolissima gita per una giornata”
Recensito il 4 gennaio 2012

Son stato sulle isole del rosario per un giorno, partendo la amttina presto dal porto turistico di Cartagena. Gita organizzata da uno dei più famosi hotel della città vecchia. Ci si può ioscrivere anche se non si pernotta in quell'hotel.
L'isola ha una spiaggia bianca bellisima, di borotalco. Appena a 10 metri dalla spiaggia ci sono dei piloni cona ccovacciati sopra sempre degli uccelli aprticolari.
La cabana dell'isola al piano superiore ha delle amaca fantastiche dove stare al fresco con una stupenda vista, pesce fresco e nulla di meglio

Visitato a Agosto 2011
Patti, Italia
75 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 77 voti utili
“bella, ma bisogna fare un bel po di navigazione”
Recensito il 16 novembre 2011

l'acquario e' bellissimo , con tutti i pesci a 30 centimetri dai tuoi piedi che sguazzano liberamente nelle vasche sottostanti..............da vedere e poi anche il pesce crudo che puoi gustare al porto, aragoste e gamberetti, squisiti con pochi spiccioli bisogna comunque non far caso alla pulizia il pesce e' freschissimo .

Visitato a Novembre 2011
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Arcipelago del Rosario”
Recensito il 4 novembre 2011

Praticamente un paradiso. Tipico arcipelago caraibico: fondali bassi su una splendida barriera corallina, acqua azzurra e cristallina, microisole con spiagge bianche, alcune abitate altre con semplici capanne dove passare la giornata in attesa di tornare a Cartagena per una strepitosa serata. Nell'arcipelago c'è anche un acquario : l'Oceanario. Vale la pena visitarlo. L'ingresso costa circa 15.000 pesos colombiani

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Tours in Rosario islands hanno visto anche

Cartagena, Cartagena District

Conosci Tours in Rosario islands? Condividi la tua esperienza!