“Una magnifica sorpresa!”
Recensione di Pezetarian

Pezetarian
Al n.25 in classifica su 884 Ristoranti a Cartagena
Recensito 23 agosto 2017

Sono capitata in questo self service molto curato girando per la città vecchia, e onestamente è stato in assoluto il posto dove ho mangiato meglio durante il mio viaggio in Colombia. Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale e i piatti sono super salutari ma gustosissimi. Consiglio di provare ceviche e sushi, sia roll che bowl.

Jose L, Gerente alle Pezetarian, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Grazie per aver condiviso la tua opinione y per le tue visite multiple!!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a Agosto 2017 con mia moglie in questo locale di Cartagena.
Il locale è self service (si ordina da soli alla cassa e si viene chiamato quando l'ordinazione è disponibile).
L'ordine è preparato in poco tempo
Staff cordiale e parla bene Inglese.
La qualità del cibo è media così come il costo.
Se avete poco tempo e volete fare una cena informale può essere il posto giusto.

Recensito 17 maggio 2017

La cena è stata molto buona, il ceviche di lulo e pesce bianco buonissima ed originale. Anche il sushi vegetariano era molto buono. Peccato solo i bicchieri e le posate in plastica ed è molto difficile mangiare con le bacchette di plastica

Jose L, Gerente alle Pezetarian, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2017

Siamo contenti che vi sia piaciuto alla cena. Grazie per la vostra gentile suggerimento.

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bello il posto, molto originale la scelta dei piatti e anche molto curata la presentazione sia dei piatti e delle bibite. Abbiamo apprezzato la cena complessivamente anche se a dire il vero la quantità non era eccezionale!

Recensito 6 gennaio 2017

Un locale giovane, gestito da giovani, con proposte limitate ma interessanti, per una cena diversa dsl solito!
Buono ed economico!

Gli utenti che hanno visto Pezetarian hanno visto anche

Cartagena, Cartagena District

Conosci Pezetarian? Condividi la tua esperienza!