“Pizzaiola”

Pizzeria The Meeting Point
Al n.1 in classifica su 536 Ristoranti a Barranquilla
Cucina: Italiana, Pizza
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

SONO ANCORA QUI L'anno scorso sono stata a Barranquilla , una delle mie tappe obbligatorie del giro turistico nel Caribe; Io ho avuto l' opportunità di assagiare la stupenda ed inigualabile pizza di Meeting Point. Adesso mi ritrovo a mangiare la Nuova Pizza San Remo,ottima combinazione, questo è mi ultimo spicchio guaooooo

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo. Proprietario Gianni molto gentile e serve i tavoli lui direttamente. Pizza molto buona e italiana.

Recensito 10 marzo 2018

Sono andato con mio padre, e la qualitá della pizza ci ha veramente sorpresi. 15 giorni in barranquilla, 15 giorni in pizzeria

Recensito 10 marzo 2018

Forte, arrivata a Jardin Antioquia da Barranquilla dopo un viaggio di 7 ore ed era ancora buonissima

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono arrivato in questa pizzeria tramite consultazione di tripadvisor .... ho trovato simpaticissimi gestori italiani che mi hanno dato ottime indicazioni su cosa vedere e come muovermi in Colombia ... ma la cosa più importante e la pizza ... buonissima ... ottima fragranza ... un vero piacere per il palato ... la consiglio vivamente x chi passa da queste parti ... buen viaje a todos

Gli utenti che hanno visto Pizzeria The Meeting Point hanno visto anche

Barranquilla, Atlantico Department

Conosci Pizzeria The Meeting Point? Condividi la tua esperienza!