Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci vado saltuariamente da 10 anni e lo trovò sempre accogliente economico e gradevole. Lo consiglio per la posizione e per la cucina varia
Le camere sono buone pulite e spaziose buona la spa.
Conosciuto da tutti per i molti clienti che lo frequentano per lavoro

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci sto soggiornando e ci rimango altri 3 giorni, la struttura è molto grande ma accogliente. La cortesia e l'educazione del personale eccezionale, gli passi davanti 3 volte in cinque minuti e ti salutano sempre con rispetto. Le camere sono belle e molto spaziose, molto pulito ovunque.
Colazione che sembra un pranzo, cena a buffet con molta varietà.
A disposizione la piscina e la palestra.
Mi sono concesso un bel massaggio ai piedi la prima sera ed è stato veramente piacevole, tutti molto educati e professionali.
Il massimo per un 5 stelle dove per Ian doppia paghiamo 60 euro.
Che aggiungere ...... Abbiamo molto da imparare anche su questo, compimenti a tutta la struttura, ci ritornerò

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 31 ottobre 2014

Forse il mio giudizio non è imparziale perché in questo hotel mi sento veramente come a casa.
Lo frequento ormai da 10 anni eppure a ogni soggiorno scopro qualche cosa,qualche angolo che mi è nuovo.
Lo staff è semplicemente splendido e ti fa sempre sentire a tuo agio e le risposte che servono vengono sempre date.
Le camere sono grandi e pulitissime.
Buffet colazione faraonico con cibo occidentale e orientale.
Scelta di ristoranti buona con 4 ristoranti a tema + buffet con scelta occidentale e orientale.
Grazie di esistere Nanyuan.Anche lontano da casa mi fai sentire a casa.

Consiglio sulle camere: tutte ok,ogni stanza dove sono stato è silenziosa spaziosa pulita
Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 giugno 2012

Qui tutto e' "troppo" , verrebbe da dire. Tipico grande, grandissimo hotel, dove non manca nulla. Da una hall grande come una piazza a stanze curate in ogni dettaglio, assolutamente confortevoli.
Ottimo il ristorante con una infinita' di soluzioni. Ma alla fine e' cosi' " troppo " che finisce per essere impersonale.

Data del soggiorno: marzo 2012
Recensito il 25 dicembre 2011

Nelle mie visite a Ningbo ho sempre scelto questo Hotel, centralissimo e con un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Camere spaziose, dotate di ogni confort, colazione a buffet ottima e varia. Vari ristoranti interni molto buoni.
Personale cordiale e pronto a risolvere ogni problema.
Vi soggiornerò ancora.

Data del soggiorno: novembre 2011