Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.159)
Filtra recensioni
1.162 risultati
Valutazione
838
253
50
11
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
838
253
50
11
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.162 recensioni
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel molto confortevole, molto pulito e tutto il personale è gentilissimo sempre attento alle esigenze della clientela. Le camere sono molto ampie e pulite. In tutto l’hotel c’e’ wi-fi perfettamente funzionante. La colazione è ottima e si può mangiare di tutto ed è tutto di ottima qualità. È in una posizione strategica vicino alla stazione dei treni. Vicino c’è anche un centro commerciale. Da ritornarci.

Data del soggiorno: luglio 2018
Grazie, antonellal322
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato quasi 30 giorni in questo bellissimo hotel, personale super disponibile, al front desk Lily Huang sempre disponibile alle mie richieste, ristorante ottimo, complimenti al capo chef Leo Luo che cerca ogni sera ti creare una cena perfetta.
Ottima posizione Dell hotel, vicino al Wanda store.
Spero di ritornarci.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, pievanis
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Quando per lavoro vengo a Ningbo soggiorno spesso in questo hotel. Molto comodo alla stazione treni 15 min. Molto vicino all’aeroporto. Ottima colazione e tutti i ristoranti sono ottimi inoltre al piano primo alla sera c’è un ottimo buffet dove puoi capire cosa mangiare. Adiacente ad un centro commerciale utile x ogni evenienza. SERVIZIO IMPECCABILE

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 262lucan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ed anche ottima posizione adiacente ad un centro commerciale di profilo europeo con negozi luxuries. Comodo anche per i servizi da e per aeroporto.
Inoltre dispone di un buon centro fitness

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 262lucan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Olivier R, General Manager alle Sofitel Ningbo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Luca N,

Bonjour! Warm greetings from Sofitel Wanda Ningbo!

Thank you very much for your reviews on TripAdvisor. It is a great encouragement for the entire team here at Sofitel Wanda Ningbo to know that our guests have fantastic stay with us .We very much appreciate your beautiful words about our hotel.

On behalf of our entire team, I would like to thank you again for sharing your comments and we will be looking forward to welcoming you at our hotel in the nearest future!

Kind regards,

Olivier Revy
General Manager
Sofitel Wanda Ningbo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 ottobre 2016

Il migliore hotel in Ningbo. Cortesia, professionalità e buon cibo. Consigliatissimo per viaggi di lavoro o di piacere. Le camere sono ampie e pulite bene. Il bagno è degno di un cinque stelle. Ottima anche la colazione.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Sergio6905
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Olivier R, General Manager alle Sofitel Ningbo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Sergio6905,

Bonjour !

We very much appreciate your comments regarding your stay at the Sofitel Wanda Ningbo. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.


Best regards,

Olivier Revy
General Manager
Sofitel Wanda Ningbo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni