“Tour Shanghai-Guilin-Xi'an-Pingyao-Datong-Pechino”

China Discovery-Day Tour
Al n.6 in classifica su 85 Tour a Chengdu
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 agosto 2017

Il tour composto come da titolo è durato 2 settimane. Parecchi sono stati i contrattempi dovuti al maltempo che in quel periodo ha colpito la Cina cambiando i programmi all'ultimo secondo. Le guide Rondine, Meggy, Rocky e Lisa sono state davvero eccezionali, preparate sia a livello linguistico (italiano o inglese) sia a livello storico.
Il mio voto sarebbe 4 pallini ma la proattività di Jack Lee, nostro referente in agenzia che ci ha risolto qualsiasi tipo di problema anche all'ultimo secondo, in molti casi a tarda serata, fa sì che dia 5 pallini. Complimenti per l'organizzazione e ripeto grazie a Jack Lee per la grande collaborazione.

Recensito 5 maggio 2017

Ottimo viaggio, organizzazione di Wing Zeng perfetta, guide simpatiche, gentili e preparate, Candy a Pechino, Wally a Xi'an e Linda a Shangai. Un viaggio assolutamente interessante, i luoghi visitati sono bellissimi e il tempo dedicato alle visite sempre corretto. Lo consiglio.

Recensito 6 aprile 2017

Viaggio molto interessante sia dal punto di vista storico che paesaggistico. Luoghi molto affascinanti in una Cina che si sta modernizzando. Ottima organizzazione, precisione e puntualità.Buone sistemazioni alberghiere, in alcuni casi eccellenti, buon cibo. Disponibilità, gentilezza e professionalità delle guide.

Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Per caso avevo trovato China discovery tour su internet...compilato un modulo e senza attendere 24 ore Bertina Li mi ha risposto e, organizzato in meno di un mese, una vacanza da sogno per me e mia figlia di 11 anni. Il tour consisteva di visitare Beijing, Xi'an, Chengdu, Guilin e Guangzhou. FantasticI hotels..i pranzi compresi, uno più buono dell'altro e guide con autisti di altissima professionalità. Raccomando a tutti questa fantastica agenzia. Bertina poi ha continuato a seguirci con emails e info anche durante la vacanza.
Tutto organizzato nel minimo dettaglio.
Una vacanza indimenticabile.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 giugno 2016

TOUR CINA .
Abbiamo fatto un tour di due settimane per vedere i posti più importanti in Cina .Da Shanghai a Pechino passando per Sozhou ,Guilin ,Yangshou , Xian e Pingyao. Dopo avere contattato più agenzie abbiamo deciso di affidarci a Wonder Wang di China Discovery. Insieme a lui abbiamo organizzato il tour in massima liberta e flessibilità ,abbiamo modificato il tour secondo le nostre esigenze con la possibilità di scegliere gli alberghi dove dormire .Durante il giorno abbiamo avuto sempre l'assistenza di una guida locale in ogni area e di un autista .Grazie a WONDER perché tutto si è svolto correttamente ,guide ottime ,sempre puntuali e pronte ad ogni nostra richiesta .Ve lo consigliamo

Gli utenti che hanno visto China Discovery-Day Tour hanno visto anche

Conosci China Discovery-Day Tour? Condividi la tua esperienza!