“Tour Shanghai-Guilin-Xi'an-Pingyao-Datong-Pechino”

China Discovery-Day Tour
Al n.3 in classifica su 98 Tour a Chengdu
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 agosto 2017

Il tour composto come da titolo è durato 2 settimane. Parecchi sono stati i contrattempi dovuti al maltempo che in quel periodo ha colpito la Cina cambiando i programmi all'ultimo secondo. Le guide Rondine, Meggy, Rocky e Lisa sono state davvero eccezionali, preparate sia a livello linguistico (italiano o inglese) sia a livello storico.
Il mio voto sarebbe 4 pallini ma la proattività di Jack Lee, nostro referente in agenzia che ci ha risolto qualsiasi tipo di problema anche all'ultimo secondo, in molti casi a tarda serata, fa sì che dia 5 pallini. Complimenti per l'organizzazione e ripeto grazie a Jack Lee per la grande collaborazione.

Data dell'esperienza: agosto 2017

Recensito 6 aprile 2017

Viaggio molto interessante sia dal punto di vista storico che paesaggistico. Luoghi molto affascinanti in una Cina che si sta modernizzando. Ottima organizzazione, precisione e puntualità.Buone sistemazioni alberghiere, in alcuni casi eccellenti, buon cibo. Disponibilità, gentilezza e professionalità delle guide.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Per caso avevo trovato China discovery tour su internet...compilato un modulo e senza attendere 24 ore Bertina Li mi ha risposto e, organizzato in meno di un mese, una vacanza da sogno per me e mia figlia di 11 anni. Il tour consisteva di visitare Beijing, Xi'an, Chengdu, Guilin e Guangzhou. FantasticI hotels..i pranzi compresi, uno più buono dell'altro e guide con autisti di altissima professionalità. Raccomando a tutti questa fantastica agenzia. Bertina poi ha continuato a seguirci con emails e info anche durante la vacanza.
Tutto organizzato nel minimo dettaglio.
Una vacanza indimenticabile.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito 22 giugno 2016

TOUR CINA .
Abbiamo fatto un tour di due settimane per vedere i posti più importanti in Cina .Da Shanghai a Pechino passando per Sozhou ,Guilin ,Yangshou , Xian e Pingyao. Dopo avere contattato più agenzie abbiamo deciso di affidarci a Wonder Wang di China Discovery. Insieme a lui abbiamo organizzato il tour in massima liberta e flessibilità ,abbiamo modificato il tour secondo le nostre esigenze con la possibilità di scegliere gli alberghi dove dormire .Durante il giorno abbiamo avuto sempre l'assistenza di una guida locale in ogni area e di un autista .Grazie a WONDER perché tutto si è svolto correttamente ,guide ottime ,sempre puntuali e pronte ad ogni nostra richiesta .Ve lo consigliamo

Data dell'esperienza: maggio 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 27 luglio 2015

Vogliamo ringraziare il Sig. Wonder Wang e i suoi collaboratori dell'agenzia Bamboo International Tours di Chengdu, per la totale affidabilità e per la cortesia con cui ci hanno circondati durante tutto il nostro viaggio in Cina.
L'assistenza fornita è sempre stata all'altezza delle aspettative anche. e soprattutto, in occasione di imprevisti (annullamenti di treni, lunghi ritardi di aerei).
Sicuramente quando torneremo in Cina ci affideremo a questa organizzazione.
Ancora grazie a Wander e collaboratori tutti.
vladimiro e alessandra dragonetti- sanremo

Data dell'esperienza: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto China Discovery-Day Tour hanno visto anche

Conosci China Discovery-Day Tour? Condividi la tua esperienza!