“Ottimo hotel in mezzo al nulla”
Recensione di Millennium Hotel Wuxi

Millennium Hotel Wuxi
Classificato al n.10 di 666 hotel a Wuxi
“Ottimo hotel in mezzo al nulla”
Recensito il 20 novembre 2011

Ho soggiornato qui per 2 settimane, l'hotel si trova in una zona industriale quindi intorno, solo industrie, a circa 3 km c'e' un centro commerciale Carrefour dove vedere qualcosa di diverso dall'hotel e fare un po di shopping. Presenza di Pizza Hut per cui pizza mangiabile garantita.
Le camere dell'hotel sono molto spaziose con bagno grande, doccia altrettanto grande e vasca.
La pulizia certo non manca come anche la disponibilita' del personale.
Una chicca il water a gestione elettronica premi un pulsante e fa tutto in maniera automatica.
Il ristorante e' di tipo intercontinentale a buffet con ampia scelta anche di cibo locale.
Il letto e' enorme e ultra comodo, televisore lcd grande penso sia un 42" ma pochi programmi in inglese, e ovviamente nessun programma in italiano.
Presenza di un centro massaggi e di una piscina (richiede un pagamento a parte), centro fitness, ristorante cinese e giapponese. Al ristorante giapponese, a parte l'ottima accoglienza ci hanno fatto pagare dei gamberoni come aragosta, a parte questo .. lo sconsiglio rapporto prezzo qualita' troppo elevato.
Io e un mio collega abbiamo avuto seri problemi con la carta di credito che comunque non sono stati risolti dallo staff in breve termine.

Consiglio sulle camere: Essendo posizionato in mezzo al nulla il traffico non e' elevato quindi non ci sono problemi di
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
La Morra, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

A Wuxi mi sarei aspettato qualcosa di meno moderno ed accogliente, vista la mia precedente esperienza di 5 anni fa. Hotel modernissimo con ampie stanze, letto confortevole, pulizia e servizi buoni. Bagno altrettanto moderno con water super-automatico con bidet incorporato e tastiera elettronica per le varie scelte. Dotazioni eccellenti come shampoo, doccia schiuma e sapone degne di un grand hotel.
Ho provato il ristorante a buffet, molto differenziato con cibo orientale e occidentale, compreso il gelato ed il caffè espresso. Purtroppo non sono ben separate le aree non fumatori da quelle fumatori e, se capita di trovarti un tavolo vicino a due o puù persone che fumano, devi chiedere di cambiare posto.
Per tutto il resto è stata una piacevole sorpresa, compreso il prezzo che per il tipo di Hotel e servizi mi è sembrato piuttosto economico. Da considerare però che non si tratta di Shanghai, ma di Wuxi una città che offre poco al turismo !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Wuxi
Zoyi International Business Hotel
DoubleTree by Hilton Hotel Wuxi
Kempinski Hotel Wuxi
InterContinental Hotel Wuxi
Pullman Wuxi New Lake

Conosci Millennium Hotel Wuxi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Hotel Wuxi

Struttura: Millennium Hotel Wuxi
Indirizzo: No.11 Changjiang Road, New District, Wuxi 214028, Cina (Nome precedente: Millennium Hotel)
Regione: Cina > Jiangsu > Wuxi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 666 hotel in Wuxi
Categoria hotel:4,5 stella/e — Millennium Hotel Wuxi 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, World Independent Hotel Promotion, Ctrip TA, Agoda, Priceline, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Hotel Wuxi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.