Recensioni (1.177)
1.179 risultati
Recensito 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato allo Shangri-La Hotel in una camera Horizon. E' inutile dilungarsi su tutti i servizi ed i comfort della camera, che sono veramente al top. Quest'hotel è bellissimo, come da tradizione del marchio Shangri-La. La nostra camera era al 52mo piano, dal quale si poteva godere di un discreto panorama, era molto grande (circa 62 metri quadri) ed arredata con gusto raffinato. Un piccolo soppalco in camera offriva una zona soggiorno con divano e secondo televisore. Il bagno, molto spazioso, offriva sia la vasca che un' enorme doccia. Date un'occhiata alle fotografie... La pulizia chiaramente era ineccepibile. Il buffet della colazione è eccezionale, grandissima varietà, cibo freschissimo, sicuramente il migliore che abbia mai provato. La posizione dell'hotel non è centrale, ma facendo due passi, girato l'angolo della strada si può trovare una strada caratteristica piena di ristorantini giapponesi, bar e locali vari, fra cui centri massaggi, piccoli markets ecc.. Per chi vuole raggiungere qualcuno dei famosi giardini, c'è da prendere un taxi... ma viste le tariffe della zona, non mi sembra un problema. Un consiglio: andate a visitare il nuovo centro temale "Sijiyue" a circa 25 minuti di taxi (chiedete informazioni all'hotel); è da provare, è nuovo, bellissimo! Mai visto qualcosa del genere altrove!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2012

Probabilmente il miglior hotel in cui sia mai stato. Camere enormi con un bagno molto spazioso (vasca + doccia gigantesca), servizio impeccabile, sempre pulitissimo.
Probabilmente è un pò più costoso della media, ma se siete in giro per affari ne vale la pena.
Una nota particolare per il ristorante a buffet, veramente ottimo, il reparto dolci poi è qualcosa di incredibile, veramente consigliato.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 aprile 2011

Sono tanti anni che torno in questo hotel ed è sempre molto piacevole. A volte ho soggiornato allo Sheraton in alternativa, ma lo Shangri-Là è molto meglio. Le camere sono spaziose (soprattutto quelle d'angolo con il numero che termina con 5, 10, 15 e 20), i bagni hanno doccia e vasca da bagno, e tutto è curato nei minimi dettagli. La scelta per la colazione è sempre ampia e di ottima qualità. La SpA è molto bella e fanno ottimi massaggi. Anche la piscina è molto piacevole perchè è poco utilizzata, quindi più volte mi è capitato di essere con 4 altre persone al massimo. E' vero che la posizione non è centrale, ma per me è comoda per l'Ufficio. Ci vuole circa mezz'ora di taxi (costo max 5 euro) per arrivare nella zona centrale con i ristorantini e i canali. Volendo fare due passi non c'è granchè, solo una via con qualche tipico negozio cinese di DVD finti e un paio di ottimi ristoranti giapponesi.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 febbraio 2011

Mega grattacielo con camere di lusso e servizio impeccabile.
Camere molto spaziose con bagni "open space", e menu per la scelta dei cuscini.
Nel complesso molto bello anche se troppo costoso rispetto ad altri hotel della zona che offrono altrettanti servizi ad un prezzo decisamente inferiore.

Il ristorante non è male e la colazione non è sempre compresa nel prezzo. Nel caso non lo fosse non è certo a buon mercato.

La posizione non è certo una delle più felici perchè non c'è quasi nulla al di fuori dell'hotel.

Nel complesso consiglierei di orientarsi su qualcosa di meno caro a parità di servizi e comodità

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 febbraio 2011

Ottima accoglienza e servizi, personale cordiale e preparato.
Grande attenzione alla clientela che si percepisce nei modi e servizi offerti dalla catena.
La posizione dell'hotel è vicino alla zona industriale, comodo per raggiungere le principali aziende e direzioni autostradali.

La palestra è ben fornita di attrezzature, la piscina (da 20m, non 25m) è aperta anche al mattino presto, così come la sauna.

Unica nota stonata negli ascensori. Benchè veloci nei momenti di alta affluenza alla camere è possibile aspettare oltre il dovuto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato per affari