Recensito il 3 marzo 2015

L'ostello è diviso in due strutture separate da una stradina. La mia stanza non era nella struttura principale ma era decente e pulita. La zona è molto bella e soprattutto lontana dai grattacieli. Unica nota negativa è stato il wifi. C'erano 5 linee ma nessuna funzionava in modo decente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 19 agosto 2014

Posizione strategica in PingJiangFu Road
Staff gentile e di aiuto
Zone comuni curate e ben pulite
Le camere rispetto al resto della struttura sono abbastanza vecchie. Sopra al mio letto c'era il tubo del condizionatore che perdeva acqua e sgocciolava sul letto. Avrebbero bisogno di manutenzione

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 18 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui nel mese di gennaio insieme a degli amici.
Quando avevamo prenotato, avevamo chiesto espressamente se ci riuscivano a metterci tutti insieme in una stanza, però senza nessun avvertimento veniamo a sapere al momento del check-in che non si può stare insieme perché alcuni clienti hanno prolungato il loro soggiorno (tutto questo a nostro scapito). Arriviamo in camera e i letti non erano ancora fatti, ci dicono di aspettare. Torniamo la sera dopo cena e in un letto mancavano ancora le lenzuola e la federa del cuscino, quando andiamo a richiederle, ci hanno riso in faccia e dopo più di 20 minuti mi portano quello che ci mancava. insufficienza di bagni, solo 2 docce e 2 sanitari per troppe camerate, oltre ad essere molto bui. tuttavia la posizione era molto buona e la struttura era tipica anche se un po' fatiscente. I letti erano comodi.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 giugno 2013

Abbiamo dovuto pagare la stanza in anticipo (pessimo errore) il pomeriggio quando siamo arrivati, e non ci siamo accorti di una cosa che abbiamo scoperto la sera: LA MUFFA SULLA PARETE DIETRO AL LETTO!! Era impossibile dormire a causa della puzza, anche perchè la sera prima aveva piovuto. Abbiamo chiesto un'altra stanza, ma non era disponibile. Alle 11 di sera ci siamo incamminati per cercare un altro hotel, ce ne era solo uno più avanti sulla via. Quando ce ne siamo andati non ci hanno voluto restituire i soldi della camera, perchè hanno detto che ci avevamo dormito. EH NO, NOI ABBIAMO PROVATO A DORMIRCI MA NON E' STATO PROPRIO POSSIBILE. Persi quindi 200 yuan...che non sono niente, circa 30 euro, ma assurda come esperienza. MOoolto scortese la ragazza cinese della reception, che però almeno parlava inglese, cosa MOLTO RARA in Cina. Non vale la pena di respirare la muffa per risparmiare un pò di soldi.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2012

L'ostello è situato in una bellissima via tipica di Suzhou, il quale si affaccia direttamente su uno dei suoi famosi canali in stile Amsterdam. L'ostello è diviso in due blocchi (due edifici contigui) collegati da un vicolo. Tra i difetti, proprio questo, che devi uscire dal primo blocco dove c'è la hall per poi entrare nel secondo dove magari hai la camera. La doccia calda c'è dopo le 19 e prima delle 8.30, mentre durante il giorno è impossibile lavarsi. Le camere sono molto belle, arredate con gusto in questi palazzi storici della città: letto a baldacchino, grosse tende e dettagli curati. Altro difetto è la temperatura, sopratutto adesso con l'arrivo dell'inverno. Ci sono dei riscaldatori automatici però ci impiegano un pò per raggiungere una temperatura ottimale. Personale gentile e posizione perfetta per un giro in città.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia