Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (507)
Filtra recensioni
516 risultati
Valutazione
324
161
28
3
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
324
161
28
3
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 516 recensioni
Recensito il 1 luglio 2013

La qualità del servizio e dell 'infrastruttura supera probabilmente l 'unica vera pecca dell'albergo che è la mancanza di uno chef di rango apri a quello della catena e Dell'' Hotel.
L'ubicazione unita con gentilezza del servizio fanno del l'hotel certamente uno dei migliori se non il migliore in assoluto della capitale della Mongolia Interna, peccato che non tutto il personale e' fluente nell'inglese ma la rapida internazionalizzazione del paese colmerà certamente questa lacuna....è solo questione di tempo!

  • Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Pino B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
jeffrey y, Resident Manager alle Shangri-La Hotel Hohhot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2013
Google Traduttore

Dear Mr.Pino B,

Firstly, we would like to thank you for staying with us at Shangri-La hotel during your recent visit to Huhhot.

You gave a favourable ranking of our services, which we truly value and appreciate as it greatly assists us in our continuous efforts to improve and maintain our standards. I will be sharing your favourable comments with our colleagues.

Meanwhile I was most disturbed to learn of your unpleasant experience with regards to our culinary skills.

We have shared with Executive Chef and rest assure this will be a topic of discussion and that the necessary improvements will be conducted.

Once again, thank you for your valuable time and we look forward to welcoming you back to Shangri-La Hotel Huhhot in the not too distant future!

Sincerely,

Jeffrey Yuan

Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Danny W, General Manager alle Shangri-La Hotel Hohhot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Danny W, General Manager alle Shangri-La Hotel Hohhot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Danny W, General Manager alle Shangri-La Hotel Hohhot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Danny W, General Manager alle Shangri-La Hotel Hohhot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni