Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Trovato su internet... foto spettacolari ... promesse nn mantenute
Piscina sporca ... stanza sporca ... tutto da un senso di sporco
Siamo qui da un giorno e vorrei già scappare
Che delusione ...... e a cosa che mi rammarica è' che con me in vacanza ci sono altre persone alle quali ho consigliato questo posto
Che SCHIFO

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

La struttura inizia a risentire del peso degli anni e la distanza dalla spiaggia la penalizza. Detto questo ho avuto un piacevole soggiorno (nonostante il tifone…). Il resort è diviso in due aree, corpo centrale e ville. Le ville, immerse in un giardino stupendo, sono sul retro, più lontane dalla spiaggia ma dotate di piscine bellissime! Di fronte al resort si sviluppa un simpatico centro commerciale con negozi e diversi ristoranti (anche pizza hut e starbucks). Poco distante vi è un altro centro commerciale con ristoranti affacciati su un grosso lago. Di sicuro non ci si annoia! Consiglio soprattutto a famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2015

L'hotel ha 5 stelle e le merita tutte, camere belle, spaziose e confortevoli, personale gentile e disponibile, e la colazione (noi l'avevamo inclusa nel prezzo della camera) è anche forse di più di 5 stelle, c'è di tutto dal caffè espresso (che non sarà mai come in Italia ma è meglio della brodaglia che si trova fuori dai nostri confini) a croissant e vari tipi di brioche, uova, bacon, sushi, e chi più ne ha……
Non è direttamente sul mare, ma con una passeggiata di cinque minuti si raggiunge la spiaggia privata ben attrezzata.
Per il pranzo e la cena, attaccato all'hotel si trova un centro commerciale con ristoranti di tutti i tipi, Burger King e Pizza Hut compresi, (mai provati), un supermarket e vari negozi, e a pochi passi un altro centro commerciale simile ma più spartano, con un ottimo ristorante a prezzi più contenuti.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2012

Questo hotel oltre a non offrire nessun servizio decente, è sporco, maleodorante, e veramente triste.
La metà dei servizi elencati sono ormai dismessi, la piscina non ha ricircolo d'acqua creando un fondo quasi melmoso.
I cinesi ci sputano persino dentro!!
Lavandini che perdono, lenzuola bucate e dita e dita di polvere!!
a Yalong bay non c'è nulla! solo resort.
I ristoranti sono cari e di fascia appena decente.
le bici fate a meno di noleggiarle visto che costano circa 18 euro all'ora per non vedere ASSOLUTAMENTE NIENTE se non alberghi, alberghi, alberghi!
Aggiungo che la spiaggia e il mare non sono nulla di che...i Cinesi lasciano sempre la loro pattumiera e i bisognini dei loro Cani e Figli davanti agli ombrelloni!!!
Il bar della spiaggia vi farà pagare la modica cifra di 16 euro per un panino !!
a colazione (ripetitiva) vi sentirete alla mensa dei poveri (tutti ammassati per un tozzo di pane!!)
Assolutamente da non valutare!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2010

Hotel molto particolare, cucina ottima. SPA veramente buona.

Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia