Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.186)
Filtra recensioni
1.186 risultati
Valutazione
491
600
75
18
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
491
600
75
18
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.186 recensioni
Recensito il 22 agosto 2013 da dispositivo mobile

Parto col dire che l'hotel è davvero bello, da su una spiaggia pulita provvista di ombrelloni di paglia e sdrai. Ci sono due piscine, immerse nel verde, una per bambini e una per gli adulti.
La stanza era stupenda, con una terrazza che dava sul mare.
La colazione è un po' un tasto dolente se non siete orientali, perché è molto grande, ma con tutti piatti loro.
Abbiamo provato sia il ristorante "western" in cui abbiamo mangiato molto bene, ma l'abbia anche pagato molto e il ristorante thai, anche questo con un grande menù e il personale molto cortese.
Fuori dal resort non c'è molto a parte la piazza con due o tre negozi e altrettanti ristoranti dai prezzi esorbitanti!!
In generale è stata una bella esperienza e lo consiglio.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Nikle4ever1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 agosto 2011

In questo resort ci sono rimasto ua settimana. Ottima posizione. Però il servizio è scadente per il tipo di hotel che vogliono essere. Durante il soggiorno avevo una stanza a bordo piscina bella ma poco pulita. Sia all'esterno che all'interno foglie secche mai rimosse. Abbiamo anche trovato una rana in camera. Poi in tutti i ristoranti e bar per i camerieri lavorare è un hobby. Una sera sono rimasto nel grande bar del lobby 2 ore aspettando che qualcuno venisse a chiedermi se volevo qualcosa, a nessuno interessava sei consumavo o no. Al ristorante della colazione facevi prima a pulirti il tavolo da solo, piuttosto che aspettare che qualcuno arrivasse, la mancanza di voglia di lavorare dei camerieri si è ripetuta anche al ristorante cinese e a quello tailandese, a Sanya ci sono altri ottimi hotel pari prezzo, questo lasciamolo pure i cinesi che vanno per 2 o 3 giorni. Qualcosa si è rotto nel sistema cinese dove tutti erano orgogliosi di lavorare e specialmente in luoghi di prestigio!

  • Ha soggiornato a: maggio 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Carlo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 9 dicembre 2017

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 dicembre 2017

  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 settembre 2016

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni