Recensioni (1.916)
1.916 risultati
1.000
1.000
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui per riposarci dopo una intensa e stupenda vacanza in giro per la Cina. Abbiamo scelto questo perché, a differenza di altrei Hotel 5 stelle sulla baia, aveva una architettura che ricordava quella tipica cinese. Camera spaziale e spaziosa, pulizia da 5 stelle, ogni tipo di comfort e di attenzione. Davvero un bel modo di prenderci qualche giorno di relax.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2016

Ho passato alcuni giorni con la mia famiglia in questo resort. Personale gentilissimo, struttura nuova, piscine molto grandi e con acqua caldissima, spiaggia grande, attrezzata, possibilità di fare il bagno in un'area delimitata, mare pulito, wifi ottima. Le camere sono abbastanza grandi, dotate di confort di buon livello, ma non sono un vero 5 stelle. Direi 4 stelle sono più appropriate. Ristoranti di buon livello all'interno della struttura ma molto cari ( 1000 RMB in 3 per cenare). Meglio prendere un taxi ( 10 RMB) e farsi portare nella vicinissima zona commerciale dove si trovano tantissimi ristoranti e si spendono cifre ragionevoli ( 200/300 RMB in 3). Qualche problema dopo il check in perchè, nonostante fosse chiaramente specificato nella prenotazione e pagato al momento del check-in, invece del terzo letto hanno portato una culla.

Consiglio sulle camere: Consigliate stanze con vista oceano e ai piani alti.
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2013

Ottimo hotel, ottimo servizio, personale preparato ed educato.
Siamo stati anche in un altro hotel sempre a Sanya, ma non all'altezza di questo.
Piscina stupenda e curatissima. Spiaggia bellissima e mare cristallino.
Personale sempre a disposizione.
Assolutamente consigliatissimo.
Unica cosa negativa, abbiamo pranzato al bar della piscina. Servizio molto molto lento, ed era praticamente vuoto.

Data del soggiorno: luglio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2012

Nulla da dire, nessuna pecca.
Cibo e ristoranti di altissimo livello.
Personale squisito.
Bellissimo in tutto e per tutto con forse la più bella piscina tra tutti i resort in Sanya.
Camere bellissime e pulitissime.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2010

Esprimo un parere assolutamente positivo per una bellissima vacanza sole e relax.
In Yalong Bay esistono solo i Resort ma con il bus n.15 puoi arrivare in 30 minuti ai localini tipici di Dadonghai .
Il mare cristallino e la spiaggia bianca si trovano in Yalong bay.
L'hotel Hilton è sicuramente il top per la posizione, per il cibo adatto anche agli europei e per la vegetazione.

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia