Recensioni (1.412)
1.412 risultati
Recensito il 23 agosto 2013

Bellissima la camera (ocean front suite).
Soggiorno piacevolissimo, peccato ci sia così poco personale parlante inglese anche alla reception.
altra pecca: un hotel di questo tipo dovrebbe fornire maggiore assistenza sull'organizzazione di tours nella zona (ce n'è da vedere!).
La posizione lungo la costa nn é da sballo, ma nel contesto è piacevole.
organizzano in hotel corsi di diving, ma nn ho capito dove poi fanno le escursioni xche il relativo centro informazioni parla esclusivamente cinese.
colazione a buffet favolosa!
Ottima cucina cinese!
Clientela nella prevalenza cinese

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 24 aprile 2013

Confermo le precedenti recensioni...Davvero un'oasi di pace, passerete giorni di puro relax.
Struttura bellissima e gestita egregiamente.
Personale educatissimo e pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente.
Buona anche la cucina.....

Assolutamente da provare se vi trovare in giro per la Cina

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2012

Siamo arrivati a Sanya dopo settimane in giro per la Cina ed è stato amore a prima vista, un'oasi di pace in stile occidentale, simile a tanti altri resort in tutto il mondo ma gestito con efficienza e cura. Belle le piscine, la spiaggia, le camere, gli spazi comuni. Ottimo il servizio nonostante qualche incomprensione (incredibile, ci sono i lettini per bambini ma non ci sono ne lenzuola ne coperte per i lettini e non ne capiscono neanche la necessità!!). Ottima la colazione e i ristoranti, clientela internazionale, buoni i servizi. Il rapporto qualità-prezzo delle camere con tutti i servizi inclusi nel soggiorno è buono mentre i servizi a pagamento hanno prezzi decisamente eccessivi (spa, uso computer, ristoranti, ecc.) E' abbastanza inaccettabile spendere 5€ per usare 10minuti un computer collegato ad internet mentre stai spendendo più di 200€ a notte per la camera!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2012

Hotel molto bello, bellissima hall di entrata, molto aperta che da' un senso di libertà e freschezza. Bellissima la piscina, riscaldata e su due livelli, con bar al centro molto suggestivo. Bella la spiaggia e molto buoni sia il ristorante cinese sia quello giapponese dell'hotel. Personale: gentile e disponobile. Punti negativi: stanze: chiedere ocean view (le altre sono scarse), ristorante principale: location bruttina, pulizia (soprattutto dei bagni della piscina) davvero scarsa.

Recensito il 8 febbraio 2011

L'hotel Marriott di sanya e' situato sull'isola di hainan, mare della Cina meridionale....
nulla a che vedere con la Cina continentale ne' con Hong Kong.
Mare Caraibico, spiagge bianche, pulizia estrema, cortesia, cordialita' e cibo ottimo.
Rapporto qualita' prezzo decisamente ottimo!!!
Inoltre il posto e' quasi esclusivamente frequentato da cinesi che....non amano abbronzarsi ..ed escono in spiaggia non prima delle 18.00...quindi tutto il giorno avevamo un arenile interamente per noi. Suggerisco a tutti il piatto tipico : HAINAN RICE

Data del soggiorno: agosto 2010
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici