“semplicemente perfetto”

Monica L
Padova, Italia
“semplicemente perfetto”
Recensito il 20 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ben Oltre le aspettative!!
Incuriositi dalle buone recensioni, io e alcuni miei colleghi abbiamo deciso di soggiornare presso il Marco Polo per un viaggio di lavoro. L'albergo si trova in una zona centrale e strategica, ricca di negozi e centri commerciali, a meno di 5 minuti dalla fermata della metropolitana Zumiao dalla quale si può anche raggiungere Canton in un'ora, a pochi passi dal tempio Zumiao e da Lingnan Tiandi, una zona tipicamente di gusto occidentale ricca di bar e ristoranti molto carini dove recarsi per far due passi la sera. La struttura ha solo 3 anni, molto curata e profumata, particolarmente belle le composizioni floreali nella lobby. Le camere sono spaziose, luminose, pulite e dotate di ogni comfort (macchina caffè nespresso, ferro da stiro, frigo bar con ampia scelta di prodotti e bibite). La colazione è molto ricca e varia, prodotti sempre freschi ogni giorno, particolarmente buoni i dolci. L'albergo dispone di una terrazza favolosa alla quale si può accedere direttamente dal ristorante del terzo piano. Inoltre, a partire dalla scorsa settimana, ogni weekend viene organizzato un barbecue a buffet con live music. Sabato abbiamo quindi deciso di cenare in terrazza e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti dalla qualità del cibo e dei cocktails, il tutto accompagnato da buona musica e un'atmosfera rilassante.
Lo staff inoltre è sempre sorridente e disponibile, tutti parlano inglese quindi non abbiamo avuto problemi di comunicazione, sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze e a risolvere qualsiasi problema, ci hanno aiutato a prenotare dei biglietti per raggiungere Hong Kong in treno (dall'albergo ogni giorno partono comunque 3 autobus che portano direttamente ad Hong Kong), ci hanno anche prenotato un massaggio in una SPA.
Inoltre l'albergo mette a disposizione un servizio shuttle bus per raggiungere la Fiera di Canton, veloce e puntuale. L'albergo dispone anche di piscina e palestra, entrambe molto pulite e funzionali. Nonostante questo weekend fosse così affollato, il servizio è stato davvero impeccabile. Ci tornerò sicuramente.

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato