“semplicemente perfetto”

Monica L
Padova, Italia
“semplicemente perfetto”
Recensito il 20 ottobre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Ben Oltre le aspettative!!
Incuriositi dalle buone recensioni, io e alcuni miei colleghi abbiamo deciso di soggiornare presso il Marco Polo per un viaggio di lavoro. L'albergo si trova in una zona centrale e strategica, ricca di negozi e centri commerciali, a meno di 5 minuti dalla fermata della metropolitana Zumiao dalla quale si può anche raggiungere Canton in un'ora, a pochi passi dal tempio Zumiao e da Lingnan Tiandi, una zona tipicamente di gusto occidentale ricca di bar e ristoranti molto carini dove recarsi per far due passi la sera. La struttura ha solo 3 anni, molto curata e profumata, particolarmente belle le composizioni floreali nella lobby. Le camere sono spaziose, luminose, pulite e dotate di ogni comfort (macchina caffè nespresso, ferro da stiro, frigo bar con ampia scelta di prodotti e bibite). La colazione è molto ricca e varia, prodotti sempre freschi ogni giorno, particolarmente buoni i dolci. L'albergo dispone di una terrazza favolosa alla quale si può accedere direttamente dal ristorante del terzo piano. Inoltre, a partire dalla scorsa settimana, ogni weekend viene organizzato un barbecue a buffet con live music. Sabato abbiamo quindi deciso di cenare in terrazza e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti dalla qualità del cibo e dei cocktails, il tutto accompagnato da buona musica e un'atmosfera rilassante.
Lo staff inoltre è sempre sorridente e disponibile, tutti parlano inglese quindi non abbiamo avuto problemi di comunicazione, sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze e a risolvere qualsiasi problema, ci hanno aiutato a prenotare dei biglietti per raggiungere Hong Kong in treno (dall'albergo ogni giorno partono comunque 3 autobus che portano direttamente ad Hong Kong), ci hanno anche prenotato un massaggio in una SPA.
Inoltre l'albergo mette a disposizione un servizio shuttle bus per raggiungere la Fiera di Canton, veloce e puntuale. L'albergo dispone anche di piscina e palestra, entrambe molto pulite e funzionali. Nonostante questo weekend fosse così affollato, il servizio è stato davvero impeccabile. Ci tornerò sicuramente.

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
da
158 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.