“Grande piazza con ristoranti e locali”
Recensione di Sea World

Sea World
Al n.1 in classifica su 11 Giochi e divertimento a Shenzhen
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carina piazza con diversi locali,molto vicina al mare.passeggiare di sera o pomeriggio e molto piacevole.da passare qualche ora

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conosco Shekou da 15 anni ed ha la capacità di essere sempre in trasformazione ma sempre uguale.
Mi pervade una profonda tristezza nel soggiornarci, poiché è tutto finto ed anche i pochi contenuti da ricercarsi, risultano poi "forzati".
Ci sono certamente posti peggiori, ma lucignolo ci sarebbe stato bene

Recensito 26 dicembre 2017

Zona piena di locali(vita notturna molto movimentata)e attrazioni turistiche è a poca distanza dallo scalo ferries di Shekhou. Numerosi alberghi di lusso nelle vicinanze e quartiere residenziale nuovo,pulito e sicuro. Alla sera numerosi spettacoli(tipo fontane danzanti) e artisti di strada

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Si c'è qualche cosa da vedere.,ma niente di speciale..non è un posto dove tornerei per mangiare o andare a divertirsi con la famiglia..solo una passeggiata, bere un caffè in giro e passare un pomeriggio..ma nulla di speciale.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Andateci.si passano delle belle serate. Musica, ristoranti, Bar, spettacoli con l'acqua...insomma potrete passare un paio di ore in piacevole rilassamento. Ci sono ristoranti di ogni nazione.
Andateci e poi mi direte.

Gli utenti che hanno visto Sea World hanno visto anche

Shenzhen, Guangdong

Conosci Sea World? Condividi la tua esperienza!