“Serata rilassante con una buona cucina, e buon vino...non cerco altro !!”

AZZURRO Italian Restaurant Homemade
Al n.7 in classifica su 4.351 Ristoranti a Shenzhen
Recensito 9 agosto 2018

Passione,,,Simpatia...e Qualità per una cucina Italiana
in Cina !! Ottima selezione di vini, a prezzi più' che accettabili.
Bravissimi

Recensito 8 agosto 2018

Purtroppo sono di parte con questa recensione, ma è perchè da quasi 2 anni nelle mie frequenti trasferte a Shenzhen non posso più mancare almeno 1-2 volte a questo ristorante, quindi mi ritengo uno "di casa"
I colleghi che a rotazione mi seguono sono sempre più che soddisfatti, cibo eccellente, neanche in Italia in ristoranti di livello medio-alto livello puoi contare su una garanzia di successo simile.
Situato poi in una zona dove la "movida" non manca il contesto diventa eccezionale soprattutto di venerdì e sabato sera.
Alessandro poi ha una dote particolare nel farvi sentire "a casa"
Provato per curiosità un paio di anni fa, ora è tappa fissa inevitabile

Saluti, Nicola - Treviso

Recensito 7 agosto 2018

Diciamocelo...la Cina d' meravigliosa, sotto tutti i punti di vista.
Ma dopo un po' necessiti di una scialuppa cui aggrapparti per ritrovare casa.
E questa la trovi da Azzurro dove trovi cibo e atmosfera familiari che ti ristorano.
Cibo ottimo con i nostri sapori genuini, un attento e preciso servizio capitanato dal simpatico Alessandro che contribuisce non poco a farti sentire a casa tra amici.
Provato a pranzo per un veloce spuntino ma sopratutto per cena dove oltre al cibo si può godere ancora di più dell'atmosfera che il ristorante crea.
Per quel che mi riguarda un punto fermo per la cena a Shenzhen dopo la classica giornata di lavoro in giro per la citta'

Recensito 6 agosto 2018

Consigliatissimo, per chi come me è sempre in viaggio da solo e, sopratutto durante lunghe trasferte in Cina, si cerca un ambiente familiare ma sofisticato allo stesso tempo. Alessandro e Carrie vi faranno davvero sentire a casa. Non da meno la qualità del cibo, sia scegliendo piatti di mare che di terra. Inoltre, la location è fantastica così come la possibilità di scelta tra un ambiente interno climatizzato o la terrazza, che personalmente preferisco.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Azzurro è in assoluto il migliore ristorante italiano a Shenzhen.
Cibo squisito e servizio impeccabile.
Se non parlate inglese, chiedete d'Alessandro, sempre pronto a darvi il miglior consiglio.

Gli utenti che hanno visto AZZURRO Italian Restaurant Homemade hanno visto anche

Conosci AZZURRO Italian Restaurant Homemade? Condividi la tua esperienza!