Recensito il 15 gennaio 2017

Si tratta di una immensa struttura non nuova ma tenuta abbastanza bene. Il plus è di averlo a pochi minuti di auto dall aeroporto di Xiamen. Colazione di grande scelta, camere non pulitissime. Consiglio se sostate solo per un business veloce. In alternativa, Xiamen offre di meglio.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Una struttura molto grande, con diversi edifici e un gran giardino.
Il buffet della colazione è ampio, offre di tutto.
L'hotel si trova a 10 minuti dall'aereoporto, molto comodo.
Pulizia, trovati capelli non miei in bagno!

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo albergo con ristorante internazionale all'altezza ! Molto curato, pulito ed elegante ! Rapporto qualità prezzo, eccellente ! Unico limite, alla reception non parlano molto bene l'inglese, ma è un limite in gran parte della Cina, comunque perfetto il resto !

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 12 maggio 2015 da dispositivo mobile

Confermo quanto scritto da altri utenti.
E' un complesso alberghiero composto da vari edifici in un grande parco con ristoranti e palestra.
La vicinanza all'aeroporto ed alla stazione lo rende perfetto per viaggi di lavoro

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 1 maggio 2015 da dispositivo mobile

Albergo vicino all aereoporto
Molto confortevole con ampi spazi verdi dove ti puoi bere un bel cappuccio o wisky i totale tranquillità all'aria aperta .
Sono capitato per caso anche perché nei dintorni non c'è molta scelta .le cere non sono enormi rispettano lo standard della catena dell' hotel
La colazione eccezionale
Lo consiglio per chi deve prendere l'aereo al mattino presto

Data del soggiorno: maggio 2015