Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (204)
Filtra recensioni
204 risultati
Valutazione
106
73
15
5
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
106
73
15
5
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 204 recensioni
Recensito il 3 settembre 2016

Standard qualitativi davvero molto alti. Fatevi sorprendere già alla reception con la loro hall stratosferica. Per chi conosce un pò la Cina, si nota il sapore "occidentale" che vogliono dare agli ambienti ed alle sale comuni. Il ristorante cinese con lo chef di Hong Kong è da provare , con uno standard superiore davvero

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, EmanueleMrFive
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jenny P, Public Relations Manager alle Kempinski Hotel Xiamen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

It is indeed our pleasure to have you stay in Kempinski Hotel Xiamen and glad to hear that you enjoyed your stay with us.

We sincerely look forward to welcoming you back once again upon your next visit to Xiamen.

Best regards,

Nick Eeles
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel con altissimi stardard qualitativi ed una attenzione al cliente paragonabile ai migliori 5 stelle europei. Pulizia e cura anche nelle parti meno a vista. Ottima e imponente la camera da letto, modernamente equipaggiata.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 320lucaz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jenny P, Manager alle Kempinski Hotel Xiamen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Valued Guest:

It is indeed our pleasure to have you stay in Kempinski Hotel Xiamen and glad to read your comments.

We sincerely look forward to welcoming you back once again upon your next visit to Xiamen.

Best regards,

Nick Eeles
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 maggio 2014

Questo albergo sito nella città Cinese di Xiamen offre davvero la possibilità di coniugare un ottimo servizio con prezzi molto interessanti.
All'arrivo la hall colpisce per la sua imponenza: altissima, vasta, con al centro un lampadario gigantesco in cristallo.
Estrema cortesia di tutto il personale, efficienza e discrezione.
Le camere sono ampie, arredate con gusto classico ma sobrio: bellissimo bagno con doccia ampia.

La colazione ê davvero fantastica, con ogni ben di dio possibile: eccellente la nuddles station!

Annesso all'hotel c' è una birreria tedesca della Paluaner, dove gustare ottime specialità tedesche ( in Cina.....) accompagnate da birra alla spian

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, rsoso
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 marzo 2014

albergo nuovo, con camere spaziose. pulizia ottima. da segnalare il ristorante cinese dove il cuoco di Hong Kong prepara ottime delizie della cucina tradizionale .
da segnalare miss Sabrina , food manager , che riesce a dare un efficienza europea alla gestione dei bar.
ottimo anche il mg che ogni pomeriggio riceve i clienti all entrata, non tutti ci mettono così la faccia. nota dolente la scarsa conoscenza dell inglese nel personale, ma questo e' un problema diffuso in tutti gli hotel nuovi. della Cina. sicuramente tornerò lì.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, flashhh2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 20 luglio 2017

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Susan X, Manager alle Kempinski Hotel Xiamen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni