Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (262)
Filtra recensioni
262 risultati
Valutazione
143
89
17
9
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
143
89
17
9
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 262 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 21 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catherine A, Public Relations Manager alle Hotel Indigo Xiamen Harbour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catherine A, Public Relations Manager alle Hotel Indigo Xiamen Harbour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catherine A, Public Relations Manager alle Hotel Indigo Xiamen Harbour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catherine A, Public Relations Manager alle Hotel Indigo Xiamen Harbour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catherine A, Public Relations Manager alle Hotel Indigo Xiamen Harbour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni