“Il complesso universitario”

Private Day Tour of Relaxed Xiamen City: Amoy Circular Road, Gulangyu Island
Al n.3 in classifica su 267 Cose da fare a Xiamen
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Vale davvero la pena pieno di colori dovuti alle innumerevoli piante pieno di cose da osservare che a volte sorprendono peccato non ho piu il cellulare dove avevo le foto ma comunque bisogna vedere di persona per avere veramente l' idea di cos'è

Scrivi una recensioneRecensioni (1.176)

Recensito 10 maggio 2015

Inattesa accuratezza per la conservazione di un largo ambiente, meta di un consistente turismo interno ma ben protetto, ricco di belle piante, che si apre su piccoli laghi e integra belle costruzioni universitarie. Tutto, verde e vialetti, e' ben curato e molto pulito. L'Academic Exchange Center offre un soggiorno gradevole. Meno gradevole il Breakfast per l'eccessivo odore del cibo (scarso ricambio d'aria) in sala. Quantita' più' simile a un lunch ma qualita' non all'altezza dell'ottima cucina cinese.

Recensito 21 marzo 2015

Ottimo per una passeggiata. E' un parco universitario non aspettatevi più di tanto ma è ordinato e relativamente ben tenuto.

Recensito 9 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Molto bello! Mi piaciuto tanto e mi ha fatto desiderare tornare sui libri! :P Campi, laghi, spazi verdi dove sedersi a godere del sole... molto suggestivo! C'è anke una mensa/ristorante (rigorosamente cinese) dove può mangiare anche il visitatore prendendo una card e si mangia anche bene!

Recensito 21 ottobre 2014

Ci siamo intrufolati furtivamente perchè l'accesso è esclusivo per i studenti. Il Campus è tenuto benissimo e l'antica Biblioteca è da fotografare

Gli utenti che hanno visto Xiamen University hanno visto anche

Conosci Xiamen University? Condividi la tua esperienza!