Aperto oggi: 00:00 - 00:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Xiamen
a partire da 270,00 USD
a partire da 77,00 USD
a partire da 229,00 USD
a partire da 79,00 USD
Recensioni (1.228)
1.228 risultati
Recensito il 10 maggio 2015

Inattesa accuratezza per la conservazione di un largo ambiente, meta di un consistente turismo interno ma ben protetto, ricco di belle piante, che si apre su piccoli laghi e integra belle costruzioni universitarie. Tutto, verde e vialetti, e' ben curato e molto pulito. L'Academic Exchange Center offre un soggiorno gradevole. Meno gradevole il Breakfast per l'eccessivo odore del cibo (scarso ricambio d'aria) in sala. Quantita' più' simile a un lunch ma qualita' non all'altezza dell'ottima cucina cinese.

Recensito il 21 marzo 2015

Ottimo per una passeggiata. E' un parco universitario non aspettatevi più di tanto ma è ordinato e relativamente ben tenuto.

Recensito il 9 novembre 2014 da dispositivo mobile

Molto bello! Mi piaciuto tanto e mi ha fatto desiderare tornare sui libri! :P Campi, laghi, spazi verdi dove sedersi a godere del sole... molto suggestivo! C'è anke una mensa/ristorante (rigorosamente cinese) dove può mangiare anche il visitatore prendendo una card e si mangia anche bene!

Recensito il 21 ottobre 2014

Ci siamo intrufolati furtivamente perchè l'accesso è esclusivo per i studenti. Il Campus è tenuto benissimo e l'antica Biblioteca è da fotografare

Recensito il 12 aprile 2014

la grandezza come tutte le cose in china università per 40.000 studenti solo i posti per mettere le biciclette sono lunghe 2
kilometri belli i giardini e i laghetti e tutto molto pulito