Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.066)
Filtra recensioni
1.066 risultati
Valutazione
398
419
179
42
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
398
419
179
42
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.066 recensioni
Recensito il 18 agosto 2017

Abbiamo trascorso due notti in questo Hotel che si affaccia sulla bella piazza principale di Punta Arenas. L'Hotel, dietro la facciata storica è stato di recente modernizzato con un certo gusto. Le camere sono molto confortevoli. Sia la prima colazione (eccellente, con ampia scelta tra frutta, dolce e salato) che pranzi e cene sono curati e appetitosi. La posizione centrale è vantaggiosa per la visita alla città e non è molto distante neppure dalla stazione dei Bus e dal Porto. Ci siamo trovati molto bene.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, _g_tarelli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
emanganiello, Gerente alle Hotel Cabo de Hornos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest! It is nice to know that your stay with us was pleasant and a good experience for you.
Thanks for your nice comments and your opinion!!
We look forward to accommodating you in the future!
Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 aprile 2017

Albergo centralissimo ubicato sulla plaza Gamero dove vi è un mercatino con bancarelle, prossimo ai luoghi di maggiore interesse e punto strategico per una passeggiata in centro. Camere semplici anche se un po' piccole, almeno la nostra, ma pulite. Prima colazione discreta a buffet. Scarsa illuminazione nelle parti comuni. Personale apatico e poco accondiscendente, più propenso a farsi i fatti propri che ascoltare i clienti. WI-FI gratuito sia in camera sia nelle parti comuni. Ottima vista sullo stretto di Magellano per le camere che danno sul mare.

Consiglio sulle camere: Le camere con vista mare sono meno rumorose di quelle che danno sulla piazza.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, Nella53
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
emanganiello, Gerente alle Hotel Cabo de Hornos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2017
Google Traduttore

EStimado huésped, gracias por su opinion nos alegra saber que tuvo una buena experiencia con nosotros y agradecemos también su comentario para poder mejorar nuestra atención en el futuro.
Deseamos que tengan un buen regreso y ojala podamos tenerlos nuevamente con nosotros en su próxima visita a la Patagonia Chilena
Muy cordialmente,
Emilia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 marzo 2017

Ho soggiornato una sola notte. E' un albergo centralissimo e vicino ai luoghi di maggiore interesse. Siamo arrivati molto tardi, il ristorante era chiuso ma ci hanno servito un piatto al bar molto affollato. Bella atmosfera sembrava un albergo di altri tempi frequentato da balenieri. La camera era semplice ma confortevole. Colazione discreta ma migliorabile. Tutto sommato un ottimo prezzo qualità.

Consiglio sulle camere: camera con vista mare e piano alto
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, marcodanilofernandos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
emanganiello, Gerente alle Hotel Cabo de Hornos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017
Google Traduttore

Marco gracias por su comentario, realmente nos alegra saber que tuvo una linda estadia con nosotros y que pudo disfrutar de la ubicacion como de nuestro servicio, Deseamos que haya tenido un buen regreso y ojala podamos tenerlo n uevamente con nosotros en su proxima visita a la PAtagonia
Muy cordialmente,
Emilia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 febbraio 2017

L'hotel è ubicato sulla centralissima Plaza Gamero, offre camere matrimoniali con due letti alla francese con affaccio sulla piazza, buona la pulizia, abbondante la prima colazione, ristorante non eccessivamente luminoso, discreta la qualità del cibo, prezzi non costosi. wi-fi gratuito

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, estense1947
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
emanganiello, Gerente alle Hotel Cabo de Hornos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2017
Google Traduttore

Estimado huésped, agradecemos su comentario. Nos alegra saber que tuvieron una linda experiencia durante su estadia con nosotros.
Hanno un bel ritorno a casa presto!
Emiilia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 gennaio 2017

Albergo posizionato in zona centrale a Punta Arenas. L'arredamento molto curato. Camere spaziose e pulite. Wifi gratuito. Buona colazione. Personale alla reception poco affabile. Punto strategico per una passeggiata nel centro

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, marinella865
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
emanganiello, Gerente alle Hotel Cabo de Hornos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2017


huespede stimato siamo lieti che hai avuto una bella experienciacon noi e ci rammarichiamo per l'atteggiamento del nostro personale della reception sarà lavorare per migliorare la nostra attenzione in questo settore
speriamo di avervi con noi ancora hanno un buon ritorno
cordialmente
Emilia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni