Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (501)
Filtra recensioni
502 risultati
Valutazione
307
125
43
17
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
307
125
43
17
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 502 recensioni
Recensito il 20 febbraio 2018

Dopo aver lasciato Arica e Putre, ci siamo diretti a Iquique ,una graziosa città cilena, capitale della Regione di Tarapacá, racchiusa da un lato dall'Oceano Pacifico e, dall'altro, da una gigantesca collina di sabbia, che la domina dall'alto della sua maestosità. Dopo una full immersion nell'altipiano andino, con soste in paesaggi bellissimi tra i 3.000 e i 4.500 metri di altezza, ci siamo concessi un meritato relax in questa città, che è una delle più grandi stazioni balneari del Cile;quindi meta di un intenso turismo internazionale. E come albergo abbiamo scelto l'Hilton Garden Inn. Non potevamo scegliere meglio! Abbiamo avuto una camera al 12° piano, molto ampia e pulitissima, con una vetrata a parete,da cui si godeva una incantevole vista sul golfo, un indimenticabile tramonto e un bellissimo panorama notturno, illuminato da mille luci colorate. Arredamento moderno e molto curato, lettone super comodo, biancheria da letto e da bagno ineccepibile! E l'accoglienza squisita e professionale da parte di tutto il personale.Molto buona la ristorazione : di qualità e .....quantità. Dispone di una piscina coperta all'ultimo piano e di una terrazza magnifica, a vetrata , da cui si ha una visione a 360° gradi sul paesaggio circostante : dal golfo alla grande duna di sabbia. La terrazza è attrezzata con ampi divani e ombrelloni e con un bar, che serve squisiti aperitivi. Un'autentica delizia!! Abbiamo trascorso fantastici momenti in questa incantevole cittadina (che non potremo mai dimenticare), grazie anche ad un soggiorno in questo Hotel decisamente di grande confort e piacevolezza.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti con vista sull'Oceano
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Stella V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Camilo N, General Manager alle Hilton Garden Inn Iquique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2018

Cara Stella:

Grazie mille per le tue belle parole, sinceramente è un orgoglio riceverle e sono molto felice di aver potuto far parte della tua esperienza!

A nome dell'intero team Hilton Garden Inn Iquique, vorremmo ringraziarvi per le vostre preferenze e non vediamo l'ora di potervi accogliere presto.

cordialmente,

Camilo Navas
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per quasi due mesi, mi sentivo a casa. Le camere sono grandi e nuove pulitissime. Il wii fii gratuito anche nelle camere con ottimo segnale. Posizione centrale per tutte le direzioni e anche per una passeggiata serale sul Pacifico. Il ristorante serve piatti molto curati e veramente molto buoni. Tutto il personale è molto gentile e disponibile. Verne ottimo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Fabio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GerenteGeneralHGI, Gerente alle Hilton Garden Inn Iquique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Fabio,
Thanks for review our hotel and for the great feedback provided. I am glad to hear that you enjoyed our hotel facilities and also the surroundings. The Hotel is located in a privileged area of the city and as you mentioned.
We hope to have you back soon. You can count on us!

Best regards,
Matias Sauvalle C.
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 25 giugno 2017

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alejandra F, Assistant Manager and Sales alle Hilton Garden Inn Iquique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni