Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (735)
Filtra recensioni
735 risultati
Valutazione
291
301
117
18
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
291
301
117
18
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 735 recensioni
Recensito 25 agosto 2016

Hotel di standard medio, camere abbastanza confortevoli e sufficientemente pulite. Si evidenzia tuttavia una imperfetta gestione nella manutenzione, con piccole carenze qua e là. Colazione varia e abbondante. Parcheggio interno chiuso non custodito, tuttavia, la sorveglianza presente all'esterno garantisce una sufficiente sicurezza.

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Maurizio V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GteGralHolidayInn, Guest Relations alle Holiday Inn Express Iquique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2016

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,
Camila R.
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 7 giugno 2017

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GteGralHolidayInn, Guest Relations alle Holiday Inn Express Iquique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 giugno 2017

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GteGralHolidayInn, Guest Relations alle Holiday Inn Express Iquique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 marzo 2017

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GteGralHolidayInn, Guest Relations alle Holiday Inn Express Iquique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 marzo 2017

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GteGralHolidayInn, Guest Relations alle Holiday Inn Express Iquique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni