“Un albergo molto occidentale, servizio impeccabile”
Recensione di Tara Angkor Hotel

Tara Angkor Hotel
Classificato al n.90 di 361 hotel a Siem Reap
Recensito 12 febbraio 2012

E’ un hotel molto grande, una specie di Sheraton molto turistico, lontano dal centro città ed infatti per la cena, prendiamo un tuk tuk per recarci in centro a cercare un ristorante. La stanza è molto grande e dotata di ogni confort, inclusa le solite 2 bottigliette di acqua complimentary fuori dal frigiobar. La colazione è un buffet molto fornito: croissant e danesi troneggiano nel settore cibo occidentale e pertanto mi faccio tentare. Pranzeremo una volta al ristorante dell’hotel: il buffet è molto vario, scelgo del pesce al curry, purè di patate , pollo con anacardi e zuppa di noodles con riso in bianco. La scelta della frutta è molto ampia per cui mangerò dell’ananas, mango, dragon fruit e anguria dolcissimi e freschissimi. Ci sono dei dessert locali, tra cui dei cubetti di riso collosi verdi poco saporiti e dei cubetti di riso cotto nel latte di cocco, molto particolari. L'hotel ricorda molto gli alberghi occidentali ma ha un servizio ed una pulizia impeccabile

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (3.120)

Recensito 11 febbraio 2012

Sono tornato per seconda al Tara Angkor dal 4 al 7 febbraio 2012 ( prima volta marzo 2011)una struttura molto valita con una posizione ottimale per la visita del sito di Angor Wat. la piscina e favolosa dopo la visita del sito una nuotata per rilassarsi in tranquillita. se avro l'occasione di ritornare ritornero in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 dicembre 2011

Ci è piaciuto!
Ottima collocazione per visitare i siti di angkor, più distante per raggiungere il centro ( un tuk tuk ci impiega una decina di minuti).
E' un hotel molto grande ma nonostante questo il personale è molto organizzato e gentile.
La stanza era molto spaziosa, pulita e confortevole ( non vi spaventate se qualche gekino dormirà sopra le vostre teste...sono adorabili ed innocui).
La colazione è varia ma poco continentale.
Pezzo forte assolutamente la piscina che dopo una giornata di visite sotto il sole cocente della cambigia rappresenta il ristoro perfetto.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2011

Ottimo albergo a poca distanza dall'ingresso di Angkor dove abbiamo trascorso i nostri ultimi 4 giorni in Cambogia...
Personale molto attento e cortese, colazione ottima e abbondante (uscite fuori nel "patio ", meno confusione e non c'è l'aria condizionata!!), l'area della piscina è perfetta per rilassarsi un paio d'ore dopo le levatacce per visitare Angkor!!
Wi fi free in tutto l'hotel, rapido ed economico il servizio lavanderia.
Ottimo rapporto qualità / prezzo!
Ci ritornerei sicuramente!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2011

Siamo una giovane coppia che viaggia parecchio...e di posti ne abbiamo visti tanti...ma questo era l'emblena dell'attenzione al cliente, della grande professionalità e del confort più totale.....nulla viene lasciato al caso.
Il posto è l'ideale per visitare i siti archeologici, poichè dista pochissimo da questi, ed è l'ideale per riposarsi, fare un bel bagno in piscina e mangiare ottimi pasti preparati dal ristorante dell'albergo.
Il personale si mette al servizio del cliente con grande professionalità e umanità, sono celeri, comprendono e parlano perfettamnte l'inglese, e sono molto ospitali.
Il posto è ben arredato,pulitissimo ed offre diverse location.
Se vi recate a Siem Reap, sarà l'ideale per staccare per qualche ora dalle forti emozioni provocate dall'impatto con questa realtà estremamente povera ma colma di grande dignità.
Un consiglio personale.......e spassionato...poichè incontrerete centinaia di bimbi che vi vendono souvenir.....o che non vi vendono nulla, ma attendono solo un Vostro sorriso....poratevi dietro vestiti e materiale per la scuola......scoprirete delle emozioni che qui non abbiamo modo di vivere....conoscerete la vera gioia di un bimbo che vive di poco o nulla...grazie
Laura e Beppe

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2011

Ottimo albergo. Prezzo / qualità elevatissimo. Personale molto cortese e perfettamente efficiente. Posizione ottima in un sito di incredibile bellezza archeologica e paesaggistica. Consiglio vivamente l'albergo. I servizi sono tutti perfettamente funzionanti (wi fi, piscina, spa e ristorante). Da consigliare assolutamente almeno un trattamento nella spa i cui prezzi sono assolutamente convenienti.
Consiglio vivamente un tour organizzato su persona e concordato con un conducente di tuk tuk. Se avete bisogno di un nome da contattare, vi consiglio di visitare il profilo fb Phat-Angkor Wat Tours. E' un ragazzo gentilissimo che parla molto bene l'inglese e può aiutarvi a visitare il sito.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel per la luna di miele, la camera era confortevole, il personale gentilissimo e sempre sorridente, c'è la sauna e una piscina di acqua salata con getti per fare l'idromassaggio aperta mi sembra fino alle 22. Il ristorante dell'hotel fa cucina sia orientale che internazionale ed è molto buono (a parte i piatti cambogiani che con qualche rara eccezione ho trovato terrificanti, citronella menta e coriando dappertutto, da evitare la zuppa di maiale cotto nel latte di cocco con citronella...) c'è profumo di cintronella ovunque.
Le finestre della camera è meglio non aprirle, abbiamo fatto questo errore per vedere il balcone e, a parte il caldo soffocante, sono entrati un paio di geki e insettini non ben identificati. ATTENZIONE AL CIBO IN CAMERA!! avevamo preso dello zucchero di cocco e l'abbiamo lasciato sulla scrivania, in breve ci siamo trovati una scia di formiche che dalla finestra arrivavano allo zucchero e abbiamo dovuto far disinfestare la camera (sicuram poteva succedere in qualunque hotel della zona, non penso sia colpa loro).
Per arrivare nel centro della città ci sono all'uscita dell'hotel dei tuk tuk che mi sembra con 2 dollari ti ci portano (intorno all'hotel nonostante sia vicino al centro non c'è quasi nulla, le strade sono mal messe e non c'è illuminazione, il centro è l'unica zona con un pò di vita di sera).

Tutto sommato è un hotel molto bello tenendo conto che si è in Cambogia. Di Siem Reap sono eccezionali gli immediati dintorni poco toccati dal turismo internazionale in cui vedi come vive la gente: nella povertà ,come ad esempio nel villaggio dei pescatori, vedi sempre il sorriso e la dignità di questo popolo.
Incredibile la vegetazione fittissima e i mercatini tutti colorati ai lati delle strade. di una bellezza disarmante i templi. Assolutamente da vedere!!!!!!!!!! e Tara Angkor va benissimo come appoggio

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Sokha Angkor Resort
Sokha Angkor Resort
N. 75 di 361 a Siem Reap
1.594 recensioni

Conosci Tara Angkor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tara Angkor Hotel

Indirizzo: Vithei Charles De Gaulle | Road to Angkor Wat, Siem Reap, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Siem Reap
N. 42 hotel romantici a Siem Reap
N. 48 hotel per famiglie a Siem Reap
N. 68 hotel di lusso a Siem Reap
N. 69 hotel con spa a Siem Reap
Fascia prezzo: 45 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Tara Angkor Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Asiatravel.com Holdings, Agoda, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tara Angkor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tara Angkor Hotel Siem Reap
Hotel Tara Angkor Siem Reap