Aperto oggi: 08:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Ottimi serviio

Ho viaggiato con loro nel mese di novembre 2019 in Cambogia. Il servizio è stato impeccabile ed, in Leggi il seguito

Recensito il 3 marzo 2021
tommasoc769
Firenze, Italia
Cambogia: due settimane nel paese che sorride

Un viaggio tra meravigliosi templi e tra le diverse etnie dove abbiamo trovato sempre un Leggi il seguito

Recensito il 24 febbraio 2020
lorenzo s
Olgiate Olona, Italia
Leggi tutte le 162 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 22 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Anche quest’anno mi sono affidata all’esperienza di Gabriele e del suo staff, questa volta per un tour in Myanmar con estensione mare a Ngapali. Con pochissimo preavviso Gabriele è riuscito a organizzare un viaggio su misura, proprio come desideravo. Tutte e 4 le guide che mi hanno accompagnato in quest’avventura sono state validissime, in particolar modo Khun Zaw Wan e Win Lae Phyo mi sono rimasti nel cuore, hanno fatto il possibile per rendere unica la mia esperienza nella loro terra.
E come ribadisco sempre, per chi viaggia solo come me sapere di poter contare su affidabilità e professionalità non è cosa da poco!

Data dell'esperienza: febbraio 2020
Recensito il 14 febbraio 2020

Ci tenevamo a portare i nostri bambini (due gemelli di 10 anni e una bambina di 8 anni) in un posto magico e a noi caro.
Gabriele è riuscito a capire le nostre esigenze e ad aiutarmi ad organizzare anche una sorpresa per mia moglie.
All'arrivo ci ha affidati a Sunin, una guida cambogiana con un ottimo italiano e che ha saputo intrattenere i bambini tra una battaglia con le termiti, un acquazzone e una visita ai templi.
Ci siamo trovati molto bene, oltre ai templi e alla gita al villaggio dei pescatori, ci ha affascinato la visita al Budda reclinato nella foresta vicino alle cascate e il mercato locale decisamente diverso dalla nostra realtà.
Ci portiamo dentro colori e sapori di un luogo meraviglioso e di persone sorridenti.
Speriamo di tornare presto

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 13 febbraio 2020

Siamo da poco rientrate da un viaggio in Cambogia.
Grazie alle ottime recensioni abbiamo deciso di contattare l'agenzia "In Asia Travel" e posso confermare in pieno quanto letto.
Sin dall'inizio Gabriele si è dimostrato molto disponibile rispondendo tempestivamente a tutte le nostre domande e ai nostri dubbi. Abbiamo constatato subito la sua serietà e professionalità.
Normalmente siamo abituate ad organizzare autonomamente l'intero viaggio ma avendo pochi giorni a disposizione avevamo la necessità, per ottimizzare i tempi, di un autista ed una guida. Il bello di "In Asia Travel" è che ti lascia la libertà di scegliere itinerario ed Hotel che ti puoi prenotare autonomamente in base al tipo di viaggio che intendi fare. Ovviamente confeziona anche pacchetti completi.
Con la guida Sun In ci siamo trovate molte bene: parla correttamente l’italiano e la sua preparazione, la sua elasticità e la sua simpatia ha fatto si che instaurassimo subito un bellissimo rapporto di fiducia ed amicizia.
L’autista Bhutan… un vero signore: sempre attento e con una guida sicura e responsabile.
Avendo concluso il nostro viaggio con tre giorni nell’isola di Koh Rong in autonomia Gabriele ci ha fornito anche un autista che ci accompagnasse da Sihanoukville all’aeroporto di Phnom Penh (5 h). Anche in questo caso tutto è risultato perfettamente organizzato.
Insomma, se volete organizzare un viaggio nel sud est asiatico affidatevi a “In Asia Travel” sono sicura che non rimarrete delusi. Lo consiglio a tutti! Io, sicuramente, approfitterò ancora dei suoi servizi.
Grazie mille Gabriele e …. A presto!

Recensito il 12 febbraio 2020

Certmente le recensioni possono soffrire il fatto di essere legate al trascorso di esperienze dei viaggiatori che scrivono, nel nostro caso le nostre precedenti esperienze in giro per il mondo sono veramente tante e delle più disparate e quindi credo di poter scrivere con un certo grado di affidabilità.
Abbiamo fatto un giro di 16 giorni nella parte centro nord della Cambogia. Il viaggio è stato una gran bella scoperta. Sicuramente il servizio offerto da Gabriele e In Asia Travel, ci ha permesso di fruire al meglio di tutta l'esperienza. il nostro guidatore e la nostra guida si sono dimodtrati molto disponibili, professionali e, cosa apprezzatissima, puntuali. Tutto il serrato programma ha funzionato molto bene e siamo riusciti anche a vedere qualcosa di extra, mettendo sotto stress mentale e fisico la nostra generosa guida.
Sicuramente consigliati i servizi offerti da questa agenzia.

Recensito il 12 febbraio 2020

Abbiamo visitato alcune zone degli stati Shan e Chin con questa agenzia. Non possiamo che confermare le già ottime recensioni : affidabilità, grande tempismo nel rispondere a nostra qualsiasi esigenza e professionalità in loco. Le guide e gli autisti veramente disponibili, capaci : andare così in vacanza è un piacere autentico!