Aperto oggi: 08:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Ottimi serviio

Ho viaggiato con loro nel mese di novembre 2019 in Cambogia. Il servizio è stato impeccabile ed, in Leggi il seguito

Recensito il 3 marzo 2021
tommasoc769
Firenze, Italia
Cambogia: due settimane nel paese che sorride

Un viaggio tra meravigliosi templi e tra le diverse etnie dove abbiamo trovato sempre un Leggi il seguito

Recensito il 24 febbraio 2020
lorenzo s
Olgiate Olona, Italia
Leggi tutte le 162 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2020

Siamo da poco rientrate da un viaggio in Cambogia.
Grazie alle ottime recensioni abbiamo deciso di contattare l'agenzia "In Asia Travel" e posso confermare in pieno quanto letto.
Sin dall'inizio Gabriele si è dimostrato molto disponibile rispondendo tempestivamente a tutte le nostre domande e ai nostri dubbi. Abbiamo constatato subito la sua serietà e professionalità.
Normalmente siamo abituate ad organizzare autonomamente l'intero viaggio ma avendo pochi giorni a disposizione avevamo la necessità, per ottimizzare i tempi, di un autista ed una guida. Il bello di "In Asia Travel" è che ti lascia la libertà di scegliere itinerario ed Hotel che ti puoi prenotare autonomamente in base al tipo di viaggio che intendi fare. Ovviamente confeziona anche pacchetti completi.
Con la guida Sun In ci siamo trovate molte bene: parla correttamente l’italiano e la sua preparazione, la sua elasticità e la sua simpatia ha fatto si che instaurassimo subito un bellissimo rapporto di fiducia ed amicizia.
L’autista Bhutan… un vero signore: sempre attento e con una guida sicura e responsabile.
Avendo concluso il nostro viaggio con tre giorni nell’isola di Koh Rong in autonomia Gabriele ci ha fornito anche un autista che ci accompagnasse da Sihanoukville all’aeroporto di Phnom Penh (5 h). Anche in questo caso tutto è risultato perfettamente organizzato.
Insomma, se volete organizzare un viaggio nel sud est asiatico affidatevi a “In Asia Travel” sono sicura che non rimarrete delusi. Lo consiglio a tutti! Io, sicuramente, approfitterò ancora dei suoi servizi.
Grazie mille Gabriele e …. A presto!

Recensito il 12 febbraio 2020

Certmente le recensioni possono soffrire il fatto di essere legate al trascorso di esperienze dei viaggiatori che scrivono, nel nostro caso le nostre precedenti esperienze in giro per il mondo sono veramente tante e delle più disparate e quindi credo di poter scrivere con un certo grado di affidabilità.
Abbiamo fatto un giro di 16 giorni nella parte centro nord della Cambogia. Il viaggio è stato una gran bella scoperta. Sicuramente il servizio offerto da Gabriele e In Asia Travel, ci ha permesso di fruire al meglio di tutta l'esperienza. il nostro guidatore e la nostra guida si sono dimodtrati molto disponibili, professionali e, cosa apprezzatissima, puntuali. Tutto il serrato programma ha funzionato molto bene e siamo riusciti anche a vedere qualcosa di extra, mettendo sotto stress mentale e fisico la nostra generosa guida.
Sicuramente consigliati i servizi offerti da questa agenzia.

Recensito il 12 febbraio 2020

Abbiamo visitato alcune zone degli stati Shan e Chin con questa agenzia. Non possiamo che confermare le già ottime recensioni : affidabilità, grande tempismo nel rispondere a nostra qualsiasi esigenza e professionalità in loco. Le guide e gli autisti veramente disponibili, capaci : andare così in vacanza è un piacere autentico!

Recensito il 7 febbraio 2020

Mi sono affidata a questa agenzia per l'organizzazione di un viaggio in Cambogia con mia cugjna dopo aver letto qui qualche recensione più che positiva.. beh, a partire dal primo contatto Gabriele (titolare dell'agenzia) mi ha stupito per la sua disponibilità e velocità nelle risposte.. dopo svariati contatti con varie modifiche che chiedevamo noi in base a quello che ci passava per la mente, senza che questo lo turbasse minimamente, anzi, siamo partite con un programma di viaggio fatto su misura per noi.. all'arrivo in aeroporto siamo stare accolte da autista e guida (che parlava italiano) con un bel macchinone in cui ci si poteva ballare.. questi due angeli ci hanno accompagnato per un tour di 7 giorni come da programma (una puntualità quasi svizzera), facendoci sentire sempre sicure e coccolate.. in più Gabriele, che purtroppo non abbiamo conosciuto di persona perché all'estero, comunque ci seguiva a distanza contattandoci regolarmente per sapere se tutto era ok.. il viaggio, sicuramente anche merito della Cambogia e dei cambogiani, è stato a dir poco bellissimo, di quelli che ti rimangono nel cuore.. grazie a Gabriele e ai suoi collaboratori, di sicuro ci sentiremo per il nostro prossimo viaggio in Asia!!

Recensito il 6 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Nel nostro viaggio abbiamo usufruito della In Asia Travel in due occasioni: un tour nel Laos di 8 giorni ed uno in Thailandia più lungo. Ottima organizzazione che ci ha fornito guide parlanti italiano competenti e professionali e mezzi di trasporto lussuosi è molto confortevoli con autisti disponibili e attenti alla guida e al confort dei passeggeri. Mentre in Thailandia le strutture alberghiere sono state scelte da noi, nel Laos ci siamo affidati alla In Asia Travel anche per questo. Dobbiamo fare i complimenti per la relativa scelta: sempre il massimo per ogni località toccata. Assolutamente consigliabili ed affidabili. Un encomio particolare alla nostra guida Aloon nel Laos.