Recensioni (1.039)
1.039 risultati
Recensito il 28 settembre 2015

Accoglienza super: salviettina umida e dolcetto. Il personale gentilissimo ci ha dato le spiegazioni di base per alloggio e città e ci ha anche aiutato a cercare una guida cambogiana che parlasse italiano e ci accompagnasse nella visita ai parchi. Servizio bar e ristorante molto buono con prezzi molto bassi, colazione abbondante e varia. Servizio tuk tuk gratuito (il primo giro del giorno) per il centro della città che si trova molto vicino, a circa 2 km c'è la Pub Street. Servizio di massaggio in camera :) Piscina grande e pulita. Camera pulita e spaziosa. WiFi libero ovunque. Davvero consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 aprile 2015

il Golden Mango si trova fuori città in una via molto tranquilla, all'ingresso c'e' un giardino con ristorante molto carino e accogliente. tutto lo staff e' gentilissimo, se chiedete vi procurano la bicicletta gratuitamente per visitare i templi e Siem Reap (cosa che consiglio) , le camere sono molto curate, pulite e accoglienti (soprattutto quelle nella palazzina adiacente) inoltre c'e' una bella piscina con angolo relax l'ideale durante i mesi piu' caldi! dimenticavo: ottimo ristorante solo un pochino piccole le porzioni.

Consiglio sulle camere: direi dalla 011 in avanti sono nella palazzina nuova
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 18 febbraio 2015 da dispositivo mobile

La strada è laterale e polverosa ma soprattutto l ala nuova è veramente ben tenuta, camere ampie con doccia principesca, piscina ben tenuta anche se un po in ombra. La colazione viene servita a partire dalle 6 per agevolare la visita dei templi. Tuk tuk gratuito la sera per andare a cenare in città

• Ha soggiornato a: febbraio 2015
Recensito il 30 ottobre 2014

Personale super disponibile e cordiale, camera enorme e ben pulita, bagno spazioso, piscina nuova con possibilità di fare il bagno fino alle 22.00. Cucina eccezionale, sia per la colazione abbondante sia per le cene, nulla da invidiare ai ristoranti del centro. Il giardino davanti all'hotel curatissimo e piacevole.
L'albergo non è centrale ma la corsa in tuk tuk fino al centro viene pagata dall'hotel, il costo del ritorno è uguale a qualsiasi altro punto della città, certamente non ci si può muovere a piedi.
Una vera oasi. CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2014 da dispositivo mobile

Very good place and kind people...everything is good: room, food and swimming pool!
Noi siamo arrivati al mattino molto presto e ci hanno accolto con cortesia, offrendoci anche la colazione. L'hotel è pulitissimo e la piscina è grande e offre momenti di relax decisamente unici. L'Hotel offre inoltre, ogni sera, il servizio tuc tuc gratuito verso il centro città. Ottima cucina! Assolutamente raccomandato

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici