“Ottimo”
Recensione di Golden Mango Inn

Golden Mango Inn
Classificato al n.11 di 513 B&B in Siem Reap
Recensito 29 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo: bella la camera fronte piscina, bel bagno, ottime forniture (accappatoi, asciugamani, cassaforte, ciabattine...). Buona la colazione. Buon servizio con tuc-tuc gratuito fino al centro (c/a 2 km dall'old market). Gentilissimo e disponibile il personale. Abbiamo soggiornato anche in un'altra struttura, più cara e pretenziosa ma assolutamente non all'altezza.

Ha soggiornato a: Novembre 2015

Recensito 28 settembre 2015

Accoglienza super: salviettina umida e dolcetto. Il personale gentilissimo ci ha dato le spiegazioni di base per alloggio e città e ci ha anche aiutato a cercare una guida cambogiana che parlasse italiano e ci accompagnasse nella visita ai parchi. Servizio bar e ristorante molto buono con prezzi molto bassi, colazione abbondante e varia. Servizio tuk tuk gratuito (il primo giro del giorno) per il centro della città che si trova molto vicino, a circa 2 km c'è la Pub Street. Servizio di massaggio in camera :) Piscina grande e pulita. Camera pulita e spaziosa. WiFi libero ovunque. Davvero consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2015

il Golden Mango si trova fuori città in una via molto tranquilla, all'ingresso c'e' un giardino con ristorante molto carino e accogliente. tutto lo staff e' gentilissimo, se chiedete vi procurano la bicicletta gratuitamente per visitare i templi e Siem Reap (cosa che consiglio) , le camere sono molto curate, pulite e accoglienti (soprattutto quelle nella palazzina adiacente) inoltre c'e' una bella piscina con angolo relax l'ideale durante i mesi piu' caldi! dimenticavo: ottimo ristorante solo un pochino piccole le porzioni.

Consiglio sulle camere: direi dalla 011 in avanti sono nella palazzina nuova
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

La strada è laterale e polverosa ma soprattutto l ala nuova è veramente ben tenuta, camere ampie con doccia principesca, piscina ben tenuta anche se un po in ombra. La colazione viene servita a partire dalle 6 per agevolare la visita dei templi. Tuk tuk gratuito la sera per andare a cenare in città

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015
Recensito 30 ottobre 2014

Personale super disponibile e cordiale, camera enorme e ben pulita, bagno spazioso, piscina nuova con possibilità di fare il bagno fino alle 22.00. Cucina eccezionale, sia per la colazione abbondante sia per le cene, nulla da invidiare ai ristoranti del centro. Il giardino davanti all'hotel curatissimo e piacevole.
L'albergo non è centrale ma la corsa in tuk tuk fino al centro viene pagata dall'hotel, il costo del ritorno è uguale a qualsiasi altro punto della città, certamente non ci si può muovere a piedi.
Una vera oasi. CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Very good place and kind people...everything is good: room, food and swimming pool!
Noi siamo arrivati al mattino molto presto e ci hanno accolto con cortesia, offrendoci anche la colazione. L'hotel è pulitissimo e la piscina è grande e offre momenti di relax decisamente unici. L'Hotel offre inoltre, ogni sera, il servizio tuc tuc gratuito verso il centro città. Ottima cucina! Assolutamente raccomandato

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2014

E` come una piccola oasi in un quartiere un po' periferico poco attraente. Il servizio e la pulizia sono molto buoni. Si mangia bene in un suggestivo giardino. Dato il clima puo` essere piacevole la piscina. I prezzi sono moderati. La posizione e` scomoda, perche' non c'e` niente di interessante nelle vicinanze, e si dipende dai tuk-tuk per andare in centro di Siem Reap.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
A 5,4 km
Bunyong Homestay
Bunyong Homestay
N. 1 di 513 a Siem Reap

Conosci Golden Mango Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Mango Inn

Indirizzo: 0658 Route #6, Chongkaosou Village, Slorkram Commune, Siem Reap 08368, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 513 B&B in Siem Reap
Fascia prezzo: 17 € - 39 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Golden Mango Inn 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Mango Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Mango Hotel Siem Reap