“beef loc lac”

Cucina: Cambogiana, Pesce, Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 gennaio 2018

ci siamo fermati in questo ristorante perché avevamo letto delle recensioni positive e noi non possiamo che confermarle.
l'ambiente è confortevole e di una certa eleganza. il personale è molto gentile e professionale.
io ho scelto di provare il beef loc lac, loro piatto forte e non si sono smentiti.
davvero una prelibatezza!!
il prezzo è adeguato al locale ma mi sento di aggiungere per nulla caro.
ci tornerei

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per caso ...passeggiando ,alla ricerca di un ristorante , a qualcuno sembra di avere letto questo nome, ci proviamo.
I nostri palati esigenti vengono più che soddisfatti.
Il sevizio ottimo, i piatti si presentano benissimo e sono perfetti e c’è anche la carta dei vini adeguata.
Scopriamo che c’è una salsa da accompagnare al piatto Woke Fried beef Lok Lak fatta con il pepe Kompot , è un presidio Slow Food .
Questo mi fa un enorme piacere , IL LAVORO DI CARLIN PETRINI È ARRIVATO OVUNQUE, mi dispiace ma sono una simpatizzante di slow food

Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo e raffinato, cibo locale ..., a chi piace piace !!
Servizio okay e prezzo qualità !
Lo consiglio... però occhio ordinate bene !

Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina tipica khmer nel centro della città , a pochi passi da pub street.
Ottimo servizio e i piatti davvero squisiti. Da non perdere.

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante . Servizio gentile e attento. Piatti molto curati. Appena un pô caro ma ne vale la pena

Gli utenti che hanno visto Khmer Touch Cuisine hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Khmer Touch Cuisine? Condividi la tua esperienza!