Nessun pagamento anticipato
Agoda.com
Diverse modalità di pagamento
Recensito il 21 aprile 2016

Bella la posizione:a due passi dalla via centrale, dal market e dai ristoranti, ma decisamente tranquillo e silenzioso. Bello l'arredamento in stile coloniale, ampie le stanza e il bagno. Personale molto cortese e disponibile. Colazione abbondante e varia anche se principalmente orientata sul salato. Utile anche se un pò piccola la piscina considerando il caldo torrido che si soffre nella zona dell'Angkor Vat. Wifi un pò traballante in camera. Unica pecca il prezzo un pò alto: si può trovare a meno ma .....

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 notti in questo hotel, comodissimo per la posizione in centro pur non essendo in mezzo al rumore delle vie principali. Camera carina e colazione abbondante.
Unica pecca il personale della reception che sembra cordiale e disponibile ma poi applica commissioni anche del doppio del prezzo originale senza avvisare. Chiaro che per un servizio offerto dall hotel (come la prenotazione di un autobus) ci si aspetta la commissione ma il doppio è esagerato. Dopo la prima volta non ci siamo più fidati a chiedere in hotel anche se più volte hanno provato ad offrirci altre "fregature"

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 29 giugno 2014

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 giorni a fine maggio. Posizione ottima a due passi dal centro ma comunque in una zona tranquilla. Ottimo drink di benvenuto:)
Camere spaziose, clima e arredamento vecchio stile(perfetto essendo in Cambogia).
Consigliatissimo!!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 13 marzo 2014

hotel azzeccatissimo se cercate una bella sistemazione a siem reap….l'hotel è in stile coloniale, ben tenuto, pulito e curato nei particolari. stanze ampie con aria condizionata, cassetta di sicurezza, tv, letto ampio e comodo, grandi finestre e balconcino, ottimo anche il bagno con accappatoi, saponi shampoo etc e ciabattine da camera. solo il wifi al piano prendeva male. colazione a buffet buona anche se piu tendente al salato. se uscite prima dell'orario di inizio della colazione per ammirare l'alba ad angor wat (fatelo!!!) l'hotel vi fornisce delle box con una piccola colazione take-away. cortile interno con piscina non grandissima ma comunque apprezzabile dato il clima torrido di siem reap. posizione invidiabile, a due passi dal night market e da tutti i ristoranti. sono stata benissimo e ci ritornerei di sicuro!!!

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 16 dicembre 2013

ottima posizione attaccata al centro ma comunque abbastanza tranquilla, stanze senza fronzoli ma in rigoroso stile coloniale e ben pulite, colazione molto buona, prezzo molto conveniente, piscina. Decisamente consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2013