“altro magnifico tempio”

Bakong
Al n.26 in classifica su 180 Cose da fare a Siem Reap
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 settembre 2016

Spettacolare all'interno dell'area di Angkor, rimane un'altra struttura khmer tra le più imponenti da visitare. Ricordate di coprire le spalle delle donne in visita, per non incorrere in poliziotti che chiedono di coprirsi.

Recensito 4 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Oggi pomeriggio abbiamo visitato questo bellissimo sito nonostante il temporale. È stata un'esperienza magnifica perché in realtà la pioggia ha creato un effetto magico. Ci stavano dei bimbi del luogo che incuranti del tempo giocavano all'ingresso del tempio. Consiglio un abbigliamento comodo, pantaloni e maglietta e scarpe da ginnastica perche richiede un po di fatica.

Recensito 25 marzo 2016

suggestivo sito archeologico di sicuro interesse,ogni angolo una piacevole sorpresa,da non perdere assolutamente.

Recensito 24 novembre 2015

splendido tempio situato nel gruppo "roluos" merita di essere visitato per le pregevoli e belle statue .

Recensito 28 settembre 2015

ho visitato molti siti a Siem Reap, tutti molto belli, questo sicuramente bello, ma tra i più belli.

Gli utenti che hanno visto Bakong hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Bakong? Condividi la tua esperienza!