“maestoso”

Bakong
Al n.27 in classifica su 182 Cose da fare a Siem Reap
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 marzo 2016

suggestivo sito archeologico di sicuro interesse,ogni angolo una piacevole sorpresa,da non perdere assolutamente.

Recensito 24 novembre 2015

splendido tempio situato nel gruppo "roluos" merita di essere visitato per le pregevoli e belle statue .

Recensito 28 settembre 2015

ho visitato molti siti a Siem Reap, tutti molto belli, questo sicuramente bello, ma tra i più belli.

Recensito 9 agosto 2015

Il Bakong è l'unico tempio che merita nel ciclo Rolous e tra i migliori di tutta Angkor.
E' imponente, massiccio e, almeno in bassa stagione, deserto.
Una vera e propria montagna a gradoni da "scalare" dalla cui cima si gode una piacevole visuale.
Siamo rimasti davvero colpiti, ne vale assolutamente la pena!

Recensito 1 maggio 2015

Bellissimo Tempio un po' fuori dal comprensorio del parco archeologico de Angkor...ma se avete tempo vale sicuramente la visita...

Gli utenti che hanno visto Bakong hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Bakong? Condividi la tua esperienza!