“Preah Khan” 5 su 5 stelle

47 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Preah Khan”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

tempio eccellente anche se da restaurare, molti templi al momento sono affidati a gruppi di archeologi per il restauro, come tutti gli altri è stato saccheggiato, anche se dicono che molto spesso la gente del posto scavando trova molte statue che erano state nascoste... sopravvissute ai thailandesi, ai francesi e ai khmer...
Anche il Preah Khan è pieno di venditori e bambini se potete comprate qualche cartolina da questi bambini... o l'acqua ma controllate che sia sigillata!!!
La guida ci ha spiegato che il sito potrebbe essere stato costruito sulle rovine di una altro palazzo... attenzione non vi addentrate da soli che in molti punti è pericolante!!!

Visitato a Novembre 2011

• Tailandese per primo
Scarperia e San Piero, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Impressionante. Uno dei migliori”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Forse perchè meno pubblicizzato rispetto agli altri templi, ma il Preah Khan mi ha definitivamente incantato. Sono stato a lungo all'interno del Preah Khan, vagando per i cunicoli e ammirando i bassorilievi ancora ben definiti. Fate attenzione, per esempio, a quello scolpito all'ingresso occidentale del tempio: eccezionale. Ho inoltre avuto la fortuna di capitare in questo tempio mentre erano in pochi a visitarlo, e solo l'assordante rumore delle cicale nella giungla mi ha fatto compagnia per lunghi momenti.

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Preah Khan hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Preah Khan? Condividi la tua esperienza!