64 USD
311 USD
107 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
54 USD
  • Parch. gratis
Golden Temple Hotel(Siem Reap)
91 USD
Expedia.com
Recensioni (1.342)
1.342 risultati
Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Durante il nostro viaggio in Cambogia abbiamo soggiornato tre notti in questo resort e l impressione iniziale è stata di un hotel molto arioso e ben organizzato.
La nostra camera era molto spaziosa con un bagno altrettanto spazioso e confortevole.
Il letto molto comodo e la qualità del sonno è stata piu che buona.
Ho provaro anche la Spa e il massaggio è stato davvero piacevole.
Colazione internazionale piuttosto abbondante con cibo di buona qualità.
Superconsigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017

Situata in posizione strategica per la visita ai templi di Angkor, la struttura si distingue per il garbo e l'alta professionalità del proprio eccellente, giovanissimo personale addetto al ricevimento e alla lobby; l'efficienza e l'educazione dei collaboratori addetti alle pulizie e alla gestione dell'ampio parco con piscina; la professionalità e il savoir-faire del personale che cura la ristorazione sia in cucina, sia in sala.
Stanze ampie e funzionali, con ottimo corredo da bagno e relax; rigoroso il servizio di pulizia, prestato da personale discreto, affidabile e assolutamente efficiente.
Vario e spesso originale il servizio di ristorazione (abbiamo piacevolmente cenato per tre volte nel ristorante dell'hotel) e altrettanto ricco e gradevole il buffet della colazione.
Si avverte il senso complessivo del benessere, più che quello del lusso.
Un posto dove tornare, immancabilmente, se si rinnoverà il sogno di una nuova visita allo straordinario sito di Angkor...

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2016

Ho soggiornato dal 31 al 4 novembre 2016 ... ottima struttura... camere superior belle pulite e spaziose.... personale gentile.... giardini stupendi con piscina top.... lo consiglio... ottima colazione abbondante e varia!!!!! Top

Consiglio sulle camere: La superior
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016

L'albergo in stile cambogiano-tropicale è bello ma suggerisco di evitare le camere al piano terra in quanto sono molto umide. Le camere sono spaziose e pulite. L'unica cosa che non ho gradito è la porta praticamente inesistente tra il bagno e la camera. Il personale è molto cortese ma spesso vengono ospitate comitive di turisti che in gruppo diventano un pò rumorosi. Nei ristoranti dell'albergo si mangia bene ma sono tendenzialemente costosi. L'albergo ha due piscine tra cui una enorme che i bambini adorano. L'inconveniente è il pavimento molto scivoloso attorno alla piscina e la poca ombra.

Consiglio sulle camere: Evitare il piano terra per l'umidità
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per vedere i templi di angkor wat; l'hotel è un po chic anche se abbastanza silenzioso dai rumori della città; la piscina immersa in un oasi e' splendida; il centro si aggiunge facilmente con la navetta o i tuc tuc 7$ ti aspettano e ti riportano in hotel; la cucina discreta buona la colazione la mattina anche se scarsa di frutta. Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2016