“Assolutamente consigliato”
Recensione di Genevieve's Restaurant

Genevieve's Restaurant
Al n.25 in classifica su 1.226 Ristoranti a Siem Reap
Cucina: Cambogiana, Internazionale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2018

Siamo stati recentemente in questo ristorante che ci era stato suggerito dalla nostra guida. Ve lo consigliamo sia per il cibo curato, che per l'ambiente e la cortesia del personale e del proprietario.

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (4.633)

Recensito 3 agosto 2018

Questo ristorante, oltre ad essere interessante per la storia che lo caratterizza, è senza dubbio il migliore sperimentato nel nostro breve tour cambogiano.
Il locale si presenta bene nella sua semplicità, con spazi ampi e ben tenuto.
Il personale rappresenta la genuina semplicità e disponibilità del popolo cambogiano.
La cucina è a vista ed è un piacere vedere le cuoche osservare un pò di nascosto la reazione dei clienti dopo aver assaggiato i piatti da loro preparati...e vedere la loro felicità quando capiscono che un piatto è apprezzato è veramente una di quelle cose che fa bene al cuore e che restituisce una parte di umanità a questo mondo che piano piano la sta perdendo.
La cucina a mio avviso è ottima : abbiamo preso un antipasto composto da involtini di foglie di non mi ricordo cosa molto buoni, lok lak eccellente, così come buonissimi gli steak rolls (una sorta di panini con la carne).
Dulcis in fundo, nel vero senso della parola, da leccarsi i baffi le crepes con gelato.
Il costo è chiaramente elevato per essere in cambogia, ma non più di altri ristoranti per turisti di questo tipo, anzi, considerato anche il fine di beneficienza insito nella missione del ristorante stesso, il costo è fin troppo corretto (comunque parliamo di circa 20 dollari a persona per 2 portate più dolce e bevanda).
E, ripeto, i bellissimi sorrisi delle persone dello staff valgono più di tante portate stellate !
Assolutamente da provare !
E complimenti ai proprietari ed allo staff.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Seguito le indicazioni di Tripadvisor debno dire che non mi ha deluso. Locale bello e pulito che per la Cambogia non è scontato. Piatti ben preparati con ottima materia prima, forse potrebbero essere un po' più abbondanti. Prezzo un po' più elevato rispetto allo standard cambogiano.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 19 marzo 2018

Buon ristorante a pochi metri dal nostro splendido hotel ( chez moi ). Anche questo ristorante segue come molti altri in Cambogia questa idea di partneariato con comunità svantaggiate. Comincio francamente ad essere preoccupato visto che ristoranti negozi boutique fotografi ecc ecc sono tuti coinvolti nell aiutare i più deboli. Come detto spero non sia un aiuto dilettantesco ( io ci credo alla buona fede) e che questo progettino dia i suoi frutti. Tornando al succo si mangia bene in giardino in un ambiente gradevole e genuino al contrario dello spoon vicino rompo aificiale. La cucina è cambogiana rivisitata ma non troppo peri gusti occidentali. Il padrone è australiano ma le cuoche sono cambogiane come il personale. Prezzi onesti nella media. Di siem reato. Molto buono, ho trovato, l'amok di pesce. Un entrata due piatti principali e due birre speso 18 dollari.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 2 marzo 2018

Finalmente un buon ristorante anche da queste parti, alimenti freschi e di buona qualità, ben cucinati con discreta presentazione.
Il locale è molto carino e il personale molto professionale.
Abbiamo cenato tre sere consecutive.
Consigliato a chi vuole mangiare bene.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Genevieve's Restaurant hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Genevieve's Restaurant? Condividi la tua esperienza!