“Finalmente un buon ristorante!!!”
Recensione di Genevieve's Restaurant

Genevieve's Restaurant
Al n.24 in classifica su 1.238 Ristoranti a Siem Reap
Cucina: Cambogiana, Internazionale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 2 marzo 2018

Finalmente un buon ristorante anche da queste parti, alimenti freschi e di buona qualità, ben cucinati con discreta presentazione.
Il locale è molto carino e il personale molto professionale.
Abbiamo cenato tre sere consecutive.
Consigliato a chi vuole mangiare bene.

Data della visita: febbraio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (4.644)

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Trovato grazie alle recensioni di TripAdvisor e ne è decisamente valsa la pena, una cucina ottima, molto curata e con prodotti di qualità....siamo tornati una seconda volta prima di concludere il nostro viaggio. Una storia che tocca il cuore...grazie anche per la lezione di vita. Buona fortuna per tutto!

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena perfetta con gusti eccezionali da provare
Piatti con equilibrio
Personale attento
Perfetto da provare

Recensito 9 gennaio 2018

Consiglio di andare in questo ristorante dopo un soggiorno di otto giorni di cucina asiatica. La presentazione è comparabile ad un ristorante parigino come le macaron buoni come quelli De Ladurè. Il menu scelto , prodotti freschi , ottimi gli abbinamenti.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 3 gennaio 2018

il posto non si presenta benissimo però ho notato che puliscono sempre bene i tavoli prima di fare accomodare . noi abbiamo mangiato bene speso poco.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Genevieve's Restaurant hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Genevieve's Restaurant? Condividi la tua esperienza!