“Molto buono!”
Recensione di Genevieve's Restaurant

Genevieve's Restaurant
Al n.23 in classifica su 1.238 Ristoranti a Siem Reap
Cucina: Cambogiana, Internazionale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Squisito ed economico per le nostre tasche, con 16 dollari abbiamo mangiato un antipasto e due primi, e bevuto due birre e un'acqua. Da provare assolutamente!

Data della visita: ottobre 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (4.643)

Recensito 29 settembre 2016

Abbiamo scelto di cenare in questo locale sulla base delle recensioni lette e siamo rimasti soddisfatti. Servizio veloce. Ho molto apprezzato il gesto del proprietario: il piatto che avevo ordinato era troppo piccante per i miei gusti, mi è stato rifatto subito. Per non sprecare cibo il mio compagno si è offerto di mangiarlo lui. Al momento del conto non è stato conteggiato il piatto da me "contestato", nonostante fosse stato consumato dal mio fidanzato. Un gesto che secondo me non è da tutti.
Consiglio la prenotazione, noi l'abbiamo fatta tramite mail. La domenica è giorno di riposo e il locale è chiuso.

Recensito 22 settembre 2016

Buono, buono e ancora buono!
Ottimo ristorantino, proprio nel centro della città; la sua storia lo rende poi ancora più apprezzabile

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato abbastanza bene, nulla di indimenticabile, ma la bella storia sulla nascita del locale vale la visita.
Consiglio il pesce

Recensito 15 settembre 2016

Il ristorante è semplice e lo sono anche i piatti, di cucina khmer ed anche occidentale, ma saporiti e gustosi (noi abbiamo mangiato il lok lak, piatto tipico cambogiano, cucinato con una carne squisita). Il conto è assolutamente equo. Inoltre il proprietario impiega ragazzi e ragazze cambogiani bisognosi e volenterosi, che non hanno avuto alcuna formazione professionale, ma che se la cavano benissimo.
È meglio prenotare perché é sempre pieno.

Gli utenti che hanno visto Genevieve's Restaurant hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Genevieve's Restaurant? Condividi la tua esperienza!