“Una buona cena per una buona causa”
Recensione di Genevieve's Restaurant

Genevieve's Restaurant
Al n.23 in classifica su 1.241 Ristoranti a Siem Reap
Cucina: Cambogiana, Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 15 settembre 2016

Il ristorante è semplice e lo sono anche i piatti, di cucina khmer ed anche occidentale, ma saporiti e gustosi (noi abbiamo mangiato il lok lak, piatto tipico cambogiano, cucinato con una carne squisita). Il conto è assolutamente equo. Inoltre il proprietario impiega ragazzi e ragazze cambogiani bisognosi e volenterosi, che non hanno avuto alcuna formazione professionale, ma che se la cavano benissimo.
È meglio prenotare perché é sempre pieno.

Data della visita: settembre 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (4.648)

Recensito 8 settembre 2016

Ristorante assai noto e turistico (difficile incontrarvi gente del posto!), per cui è indispensabile prenotare per tempo. Personale assai gentile e simpatico, atmosfera gradevole ma nulla di più. Abbiamo mangiato un lok lak di carne australiana e un amok, buonissimo e ben impiattato. Vi si spende qualche dollaro in più che altrove, ma si mangia meglio. Nel complesso, sicuramente consigliabile.

Recensito 3 settembre 2016

Venerdi sera cena per tre. Confermo quanto detto da molti... si mangia benissimo. Persone simpatici, luogo carino e molto economico. Vale una visita...

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo ancora seduti in questo localino a due passi dalla caotica Pub Street e devo dire che è tutto delizioso! Lo staff e il proprietario Phil sono ultra gentili e vi risolveranno ogni dubbio sulla buonissima cucina khmer!
Io straconsiglio il lok lak, piatto di carne tenerissima australiana con riso e uovo ma anche il piatto di pollo al curry del mio fidanzato era ottimo! Il tutto per circa 5 dollari a piatto.
Lo straconsiglio!

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui la prima sera , quindi un pó disorientati dopo un lungo volo.
Molto frequentato soprattutto da occidentali.
Consiglio la prenotazione .
Abbiamo preso due Amok ,molto buoni .
Al mio compagno non è piaciuto il cibo asiatico e molto gentilmente lo hanno detratto dal conto .
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Genevieve's Restaurant hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Genevieve's Restaurant? Condividi la tua esperienza!