“la forza della natura (umana e paesaggistica)” 5 su 5 stelle
Recensione di Angkor Wat

Angkor Wat
Prenota in anticipo
Da 58,00 US$*
Tour giornaliero privato al tempio di Angkor e osservazione del tramonto
Al n.1 in classifica su 174 Cose da fare a Siem Reap
Dettagli sull'attrazione
Torino, Italia
129 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 111 voti utili
“la forza della natura (umana e paesaggistica)”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

I templi, specie le sculture dei muri insieme alle maschere 4fronti, sono spettacolari e ti rimandano ad una civiltà di una grandezza simile a quella egiziana. La natura aggiunge maghificenza ai lunghi e addirittura risulta in alcuni templi vincente sull'opera dell'uomo.
Ci vogliono i 3 giorni previsti dal visto d'entrata al sito e gli molti hotel sono davvero ottimi.
La sera è molto gradevole vedere il mercato notturno. Andate a vedere questo sito archeologico.

Visitato a Novembre 2011

44 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 67 voti utili
“senza parole”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Per ora direi che è senza dubbio la cosa piu bella che io abbia mai visto in tutti i miei viaggi. Si paga un biglietto di ingresso che può essere di 1-2-3 giorni. Consiglio di non girare all'interno con le macchine elettriche a disposizione ma di prendere una bicicletta. Potete fare il giro sugli elefanti e dare da mangiare alle scimmie. Per il resto non ho parole per descrivere quel posto stupendo dove la natura e i templi antichi sono diventati un tutt'uno. Se ci andate alla mattina presto potete vedere anche delle albe bellissime.

Visitato a Maggio 2011
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“posto davvero molto affascinante”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

i templi di Angkor sono affascinanti ed esplorarli è una bellissima avventura.
il mio consiglio è di passarci almeno tre giorni per visitarne una buona parte.
vi sorprenderà il prezzo d'entrata nel sito a confronto dei prezzi economici di alberghi e ristoranti..
40$ è il costo dell'entrata per 3 giorni utilizzabili nell'arco di una settimana.
viene consegnato un biglietto con la foto che ti scattano all'entrata e verrà richiesto puntualmente dagli addetti del sito ad ogni entrata in un nuovo tempio. è consigliabile spostarsi all'interno del sito con un tuk tuk, le distanze da un tempio all'altro sono enormi e andarci a piedi è un'assurdità. Oltre ai più famosi templi quali Angkor Thom e il tempio principale consiglio di visitare il tempio delle donne sacre, a 30km dai templi, è il tempio conservato nel miglior modo, forse proprio perché è più lontano e non tutti ci arrivano.
un momento della giornata in cui il tempio assume un'immagine indimenticabile è l'alba.
vedrete, ne varrà davvero l'alzataccia alle 5 PROVARE PER CREDERE!!!

Visitato a Marzo 2012
Turin, Italy
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“I fantasmi del passato sembrano camminare con te”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

La grandiosità dei templi e dei palazzi fa sì che ti domandi continuamente come abbiano potuto, dei piccoli uomini, con mezzi primitivi, costruire tenta bellezza e grandiosità - non si può visitare Angkor Wat da soli - ci vuole una guida locale che ti spieghi cosa stai vedendo, altrimenti non riesci a distinguere un tipo di architettura dall'altro

Visitato a Marzo 2012
Modena, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“UN TESORO NELLA FORESTA”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

questo sito archeologico insieme ad angor Thom è unico al mondo ed è valso il viaggio di tante ore per andare in Cambogia, Sono i resti di un immenso sito religioso Induista e Buddista inghiottiti dalla foresta davvero emozionante ! Unico inconveniente il caldo afoso durante la visita anche se il periodo era ancora consigliato fra i migliori per il viaggio.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Angkor Wat hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Angkor Wat? Condividi la tua esperienza!