“Consigliato per un'insalata veloce”
Recensione di La Boulangerie-Cafe

La Boulangerie-Cafe
Al n.139 in classifica su 1.086 Ristoranti a Siem Reap
Cucina: Cambogiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 novembre 2017

Piccolo ristorante senza pretese in una strada parallela alla caotica Pub street. Vasta scelta di cibi occidentali e locali e, come il nome suggerisce, con una forte influenza francese. Ogni volta che vado è per l'insalata fai-da-te con la possibilità di scegliere tra le salse, le verdure, i formaggi e la carne. Staff con un buon livello d'inglese e gentile il giusto. Prezzi nella norma.
Consigliato per un pranzo veloce e leggero mentre si è in giro nel centro città.

Recensito 9 gennaio 2017

Se siete momentaneamente stanchi di mangiare cambogiano anche a colazione, questo potrebbe essere la soluzione. Caffè bevibile, baguette croccanti almeno per un po', croissant discreti (per essere in Cambogia). Prezzi alti rispetto alla media del paese, ma quaggiù si tratta di cibo esotico.

Recensito 21 novembre 2015

Si tratta di un piccolissimo ristorantino nei pressi di Pub Street con un menu piuttosto vario. Esso infatti comprende gustosi cibi khmer ed ancora piu gustosi panini sandwich e piatti della cultura ffrancese ed occidentale. I noodles non sono degni di nota, preferibile invece la abbonante e saporita colazione e i cibi piu europei! Servizio lento ma geentile, prezzi piu che abbordabili!

Recensito 31 luglio 2015

Dopo giorni di colazioni con uovo e pancetta ho apprezzato molto il classico cornetto al cioccolato accompagnato da un discreto caffè espresso. Consiglio vivamente questo posto!

Recensito 28 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Si un po' di europa in Cambogia
Niente male e si fa una buona colazione
Lo consiglio
Io almeno non l'ho trovato cattivo
Certo c'è di meglio e neanche lontano
Ma poi è una questione di gusti

Gli utenti che hanno visto La Boulangerie-Cafe hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci La Boulangerie-Cafe? Condividi la tua esperienza!