Recensito il 4 luglio 2016

E' una piccola e graziosa accomodation, curata nei dettagli e molto ospitale.
Le camere sono abbastanza essenziali, l'arredamento non è lussuoso ma pratico e funzionale. Sono spaziose, con balcone annesso.
Non ho avuto problema di nessun genere per quanto riguarda pulizia e/o igiene.
L'accoglienza è ottima,offrono persino servizio pick up gratuito da e per l'aeroporto con il caratteristico tuk-tuk di proprietà dell'hotel.
Il manager è una persona molto cordiale e disponibile, pronto a consigliarti cosa è meglio fare a seconda della stagione in cui stai soggiornando, ed è anche una persona molto socievole e disponibile a fare due chiacchere.
La piscina sul retro è davvero una piccola oasi: lontana dalla strada e quindi dal vociare generale, arricchita da piccoli dettagli che la rendono davvero piacevole. Offre un servizio SpA che non ho avuto l'opportunità di provare.
La colazione non è continentale, bensì ti verrà portato ciò che tu scegli dal menù sezione colazioni. Quindi se hai in programma di abbuffarti alla colazione per poi saltare il pranzo, ti va male.. Ma considerando che siamo in Cambogia, e il costo medio di un piatto è 3-4 dollari, diciamo che non è poi così un gran problema :D
La struttura è a due passi dal centro e relativamente vicina alle maggiori attrazioni come il complesso di Angkor wat.
L'unica pecca, che a mio parere va assolutamente ridefinita, è l'assoluta non competenza dello staff allo spiccicare due parole in inglese a parte le frasi di rito. E' davvero un peccato, e qualcosa che secondo me dovrebbero ridefinire perchè fa perdere parecchi punti.
Per il resto, stra consigliato!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 14 dicembre 2015 da dispositivo mobile

La struttura che di base e' bella e' lasciata un po' in disuso. La nostra camera era un po' decadente, scarico che perdeva, tazza wc scheggiata, luce comodino rotta... che dava l'idea di una manutenzione approssimativa.
Le ragazze della reception erano super gentili e disponibili, mentre il servizio colazione era lento e scortese.
Non si sa perché tendevano a darti la metà delle cose previste dal menù colazione e l'ultimo giorno, nonostante le rassicurazioni della sera prima, in 40min.Ci hanno portato solo un caffè e del pane e marmellata...poi è passato il nostro pick-up e saluti e baci....
Insomma servizio bar assolutamente insoddisfacente. La struttura però ha un suo fascino retrò.
La piscina e' immersa in una piccola giunglaPer andare in centro considerare 2 dollari per tuk tuk.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho passato 4 giorni in questo piccolo hotel. Il personale è disponibile e preparato.
L'atmosfera è intima e rilassante, il servizio curato e l'ambiente pulito. La piscina aiuta dopo le giornate di visita ai templi che distano pochi km dall'hotel. I massaggi sono davvero convenienti e ben fatti. Fortemente consigliato

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Una piccola giungla in SiemReap. Un posto incantevole per rilassarsi dopo aver visitato il sito archeologico. Personale gentilissimo, disponibile a soddisfare ogni richiesta. Camera confortevole ed ottima pulizia. Visitare questo angolo di Cambogia e' stata un'esperienza indimenticabile.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2015

Un piccolo angolo di paradiso, perfetto per rigenerarsi dopo un'estenuante escursione sotto il sole ad ankor wat. Personale gentilissimo, pulizia delle camere impeccabile e centro massaggi interni da non perdere. Tutto perfetto! Grazie di cuore per i bellissimi due giorni che ci avete regalato!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici