“Bene!”
Recensione di Il Forno Siem Reap

Il Forno Siem Reap
Al n.110 in classifica su 1.043 Ristoranti a Siem Reap
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di famiglia, stufi del solito riso e pollo dopo 20 giorni nel sud-est asiatico decidiamo di provare sapori conosciuti.
Direi tutto buono, la pizza un pochino secca, ci vorrebbe più mozzarella.
Pasta e lasagne ottime.
I dessert sono il pezzo forte.
Conto giusto se consideri la materia prima che va importata.
Consigliato

Antony Hamon A, Responsable relations clients alle Il Forno Siem Reap, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno ! Grazie per il tuo messaggio! A presto !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.878)

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza dicono tra le migliori qui a Siem Reap, in effetti è abbastanza buona e mangiabile, misura maxi e soprattutto molto calda.
Locale davvero carino e personale cordiale e accogliente, Chef non italiano.
Il mio tiramisù magari è da migliorare
Prezzi molto onesti
Mancia d’obbligo
Wifi free

Grazie per la tua visita e il tuo messaggio! A presto !

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono amante della nostra cucina italiana e quindi una sera ci siamo recati in questo locale incuriositi dalle recensioni!
Bhe che dire credo di aver mangiato una pizza migliore che in alcuni posti italiani! Prodotti tutti importati prezzi ottimi! La
Titolare cambogiana ma nata in italia molto simpatica! Super consigliato

Molto felice di leggere il tuo messaggio! Grazie grazie grazie grazie!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza favolosa! Mai mi sarei aspettata di trovare una pizza così buona in Cambogia! Il servizio è velocissimo e il personale davvero gentile, ci hanno anche offerto il limoncello a fine pasto. I prezzi sono nella media. Se si ama la pizza sicuramente si deve fare una tappa qui, super consigliato!

Ciao ciao! Grazie per tutto! Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio! A presto !

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

⚠️Gorgonzola – $7.00
(Gorgonzola, Wholenuts & Apple)
-很怪的
Pizza Napoli* – (M)$7.00 (L)$9.00
(Fresh Tomato Salsa, Mozzarella, Black Olives, Anchovies & Capers)

Pizza Frutti Di Mare* – (M)$9.50 (L)$11.50
(Tomato, Mozzarella, Squid, Prawns, Seabass)

Gli utenti che hanno visto Il Forno Siem Reap hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Il Forno Siem Reap? Condividi la tua esperienza!