Recensioni (1.207)
1.207 risultati
Recensito il 15 settembre 2015

Ho soggiornato al Siddharta Hotel un paio di giorni intorno a Ferragosto 2015.
È una piccola perla incastonata nella meravigliosa cornice di Siem Reap,cittadina coloniale base per le visite ad Angkor.E dall'impronta coloniale è questo boutique hotel,oasi curata e tranquilla,portata avanti impeccabilmente dal personale,sempre attento e disponibile a qualsiasi esigenza,sempre sorridente.
Io personalmente ho legato con Chean,front desk receptionist,che ha provveduto ad ogni mia richiesta e necessitá con precisione e solerzia.
Luogo in cui ritornare ed impossibile da non amare.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 giugno 2015

Piccolo hotel situato fuori dal frastuono del centro città sulla strada che conduce al sito archeologico di Angkor. Il tragitto per il centro è garantito da tuk tuk reperibili fuori l’hotel o sulla strada principale al costo di 2$ a corsa. Buona struttura con piscina molto gradita dopo le impegnative giornate di visita ai templi, così come la Spa che mette a disposizione, tra le altre cose, due sale massaggi con servizi offerti a prezzi ragionevoli. Completa la colazione a buffet. Quanto alle camere a mio parere da preferire quelle a bordo piscina al piano terra che hanno la veranda con amaca e lettini. Consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2015

Per visitare Angkor Wat si deve soggiornare a Siem Reap. Qui di alberghi ce ne sono parecchi, anche molto eleganti. I prezzi sono generalmente bassi per noi, che arriviamo con una valuta forte. Questo albergo, relativamente piccolo, è un pochino in periferia (cinque minuti di risciò), il che gli conferisce una bella tranquillità. Il personale è di una gentilezza quasi imbarazzante: verrebbe voglia di abbracciarli tutti... la cucina è curata, le stanze pulite e fresche. la piscina c'è, ma non l'ho provata. Un bel posto, a prezzi risibili! Gianni di Bologna

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 maggio 2015

Grazioso e tranquillo hotel vicino al centro di Siem Reap.Le camere sono arredate con gusto e si affacciano sulla piscina che è immersa nel verde.Ogni stanza ha un terrazzino con sdraio e amaca dove è possibile rilassarsi dopo le fatiche dei templi.
Ottima la colazione mentre per i pasti non possiamo esprimere giudizi perchè abbiamo sempre mangiato altrove . Il personale è gentilissimo come nelle migliori tradizioni del sud est asiatico.Dall'albergo si raggiunge con il tuk-tuk in 10 minuti e con pochi dollari Pub street che è il centro della vita notturna di Siem Reap.In particolare vi consigliamo il ristorante "Il forno" gestito da un ragazzo italiano.Squisite le tagliatelle fatte in casa con farina integrale ,cannocchie,verdure e pomodorini . In conclusioni ci siamo trovati benissimo e francamente non vale la pena cercare alberghi piu' pretenziosi e sicuramente meno tranquilli.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per 2 notti e non possiamo che raccomandarlo. Le camere sono molto spaziose e pulite e hanno una comoda veranda vista piscina (che é al centro dell'albergo). Lontani dal chiasso di pub Street (raggiungibile con un tuk tuk per 1 dollaro) é ideale per rilassarsi dopo le escursioni della giornata. Il ristorante dell'albergo non é eccezionale ma compensa la cortesia dello staff. Avevamo un aereo nel tardo pomeriggio e ci hanno permesso di poter usare una camera per cambiarci e rinfrescarci dopo essere tornati da una escursione e aspettare il taxi (che loro hanno chiamato per noi) al fresco nella lobby (vista piscina e cortile interno).

Nota importante : con pochissimo preavviso sono anche venuti a prenderci gratuitamente all'aeroporto al nostro arrivo.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia