Recensioni (1.189)
1.189 risultati
Recensito 27 maggio 2015

Per visitare Angkor Wat si deve soggiornare a Siem Reap. Qui di alberghi ce ne sono parecchi, anche molto eleganti. I prezzi sono generalmente bassi per noi, che arriviamo con una valuta forte. Questo albergo, relativamente piccolo, è un pochino in periferia (cinque minuti di risciò), il che gli conferisce una bella tranquillità. Il personale è di una gentilezza quasi imbarazzante: verrebbe voglia di abbracciarli tutti... la cucina è curata, le stanze pulite e fresche. la piscina c'è, ma non l'ho provata. Un bel posto, a prezzi risibili! Gianni di Bologna

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2015

Grazioso e tranquillo hotel vicino al centro di Siem Reap.Le camere sono arredate con gusto e si affacciano sulla piscina che è immersa nel verde.Ogni stanza ha un terrazzino con sdraio e amaca dove è possibile rilassarsi dopo le fatiche dei templi.
Ottima la colazione mentre per i pasti non possiamo esprimere giudizi perchè abbiamo sempre mangiato altrove . Il personale è gentilissimo come nelle migliori tradizioni del sud est asiatico.Dall'albergo si raggiunge con il tuk-tuk in 10 minuti e con pochi dollari Pub street che è il centro della vita notturna di Siem Reap.In particolare vi consigliamo il ristorante "Il forno" gestito da un ragazzo italiano.Squisite le tagliatelle fatte in casa con farina integrale ,cannocchie,verdure e pomodorini . In conclusioni ci siamo trovati benissimo e francamente non vale la pena cercare alberghi piu' pretenziosi e sicuramente meno tranquilli.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per 2 notti e non possiamo che raccomandarlo. Le camere sono molto spaziose e pulite e hanno una comoda veranda vista piscina (che é al centro dell'albergo). Lontani dal chiasso di pub Street (raggiungibile con un tuk tuk per 1 dollaro) é ideale per rilassarsi dopo le escursioni della giornata. Il ristorante dell'albergo non é eccezionale ma compensa la cortesia dello staff. Avevamo un aereo nel tardo pomeriggio e ci hanno permesso di poter usare una camera per cambiarci e rinfrescarci dopo essere tornati da una escursione e aspettare il taxi (che loro hanno chiamato per noi) al fresco nella lobby (vista piscina e cortile interno).

Nota importante : con pochissimo preavviso sono anche venuti a prenderci gratuitamente all'aeroporto al nostro arrivo.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

La tappa finale del nostro viaggio in Cambogia, una sosta per 4 notti per visitare tutta la zona archeologica di Angkor. Un Hotel boutique veramente delizioso: ampie camere, ottima colazione con scelta varia ( una torta al cioccolato da provare) e da consumare nel roof garden, personale gentile, una piscina immersa nel verde e nel mezzo dell'edificio che si sviluppa tutta intorno. Ogni stanza ha uno spazio esterno dotato di sdraio dove riposare, nelle stanze l'aria condizionata è domabile, cosa non sempre possibile negli alberghi cambogiani. Insomma una piccola oasi nel caos della cittadina di Siem Reap, anche perché un poco distante dal centro, comunque comodi tuktuk per un dollaro a testa ti portano dove vuoi. La consiglio caldamente!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2014

Splendido hotel con personale gentilissimo e accogliente e sempre con un occhio di riguardo.
Camere spaziose e pulite, inoltre comodissimo sia per raggiungere i Templi di Angkor e il centro di Siem Reap.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia