Recensioni (1.184)
1.184 risultati
Recensito 10 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per 2 notti e non possiamo che raccomandarlo. Le camere sono molto spaziose e pulite e hanno una comoda veranda vista piscina (che é al centro dell'albergo). Lontani dal chiasso di pub Street (raggiungibile con un tuk tuk per 1 dollaro) é ideale per rilassarsi dopo le escursioni della giornata. Il ristorante dell'albergo non é eccezionale ma compensa la cortesia dello staff. Avevamo un aereo nel tardo pomeriggio e ci hanno permesso di poter usare una camera per cambiarci e rinfrescarci dopo essere tornati da una escursione e aspettare il taxi (che loro hanno chiamato per noi) al fresco nella lobby (vista piscina e cortile interno).

Nota importante : con pochissimo preavviso sono anche venuti a prenderci gratuitamente all'aeroporto al nostro arrivo.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

La tappa finale del nostro viaggio in Cambogia, una sosta per 4 notti per visitare tutta la zona archeologica di Angkor. Un Hotel boutique veramente delizioso: ampie camere, ottima colazione con scelta varia ( una torta al cioccolato da provare) e da consumare nel roof garden, personale gentile, una piscina immersa nel verde e nel mezzo dell'edificio che si sviluppa tutta intorno. Ogni stanza ha uno spazio esterno dotato di sdraio dove riposare, nelle stanze l'aria condizionata è domabile, cosa non sempre possibile negli alberghi cambogiani. Insomma una piccola oasi nel caos della cittadina di Siem Reap, anche perché un poco distante dal centro, comunque comodi tuktuk per un dollaro a testa ti portano dove vuoi. La consiglio caldamente!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2014

Splendido hotel con personale gentilissimo e accogliente e sempre con un occhio di riguardo.
Camere spaziose e pulite, inoltre comodissimo sia per raggiungere i Templi di Angkor e il centro di Siem Reap.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2014

Hotel confortevole e tranquillo, lontano ma non troppo, dal caos di Siem Reap e dalla Pub Street, raggiungibile in 10 minuti con un tuk tuk e 2 dollari. Personale cortese, stanza grande e condizionatore moderno e silenzioso. Ottima colazione a buffet all'ultimo piano dell'edificio. Piscina piccola e graziosa, circondata da piante e fiori. Gentilmente, ci hanno lasciato la stanza a disposizione fino alle 14 del giorno di partenza.

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2013

Appena fuori dal centro cittadino offre un isola di tranquillità e benessere. Le camere sono ben tenute, spaziose e confortevoli, nessuna pecca.
L'hotel è a tre piani, le camere non sono molte, il che garantisce tranquillità.
Valida la piscina, così come il centro benessere, ottimo il ristorante.
Unica pecca: non è molto chiaro il discorso del trasporto con il tuk tuk compreso nel prezzo. Al nostro arrivo ci avevano assicurato che avremmo potuto usufruire del servizio tuk tuk dal mattino alla sera senza sovrapprezzo, invece abbiamo dovuto pagarlo. Il prezzo (15 dollari al giorno) non è eccessivo, ma sapendolo ci si organizza di conseguenza.
Molte zanzare sul terrazzo, peccato perchè ce lo siamo goduto poco.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia