“A Siem Reap solo il Golden Temple” 5 su 5 stelle
Recensione di Golden Temple Hotel

Golden Temple Hotel
Classificato al n.11 di 315 hotel a Siem Reap
Milano, Texas
“A Siem Reap solo il Golden Temple”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

"Se devi andare a Siem reap devi andare al Golden Temple". Io e mia moglie siamo stati quest'estate e ci siamo trovati benissimo. Non solo il posto è veramente bello, tipico, pulito e moderno ma in particolar modo sono stati fantastici i ragazzi dello staff. Avevamo addiritura perso la valigia e anche per questo ci sono stati estremamente di aiuto e di supporto senza dover rinunciare alle visite che avevamo programmato.
Reception e check in ottimo e veloce con servizio "ristoro" e massaggio appena arrivati.
Camera pulita piena di colori e con quel tocco di orientale ma comunque con tutte le modernità del caso (TV, Videoregistratore, aria condizionata etc etc...)
Servizio SPA e massaggi molto professionale pulito ed economico. Consiglio il massaggio alle gambe...
Ristorante con possibilità di mangiare dal tipico locale alle pietanze classiche che si trovano ovunque...Hamburger e patatatine cosi da soddisfare qualsiasi palato..
Ottima la posizione a pochi passi da tutto quanto visitabile a Siem Reap.
Consigliato vivamente!!!

2.683
1.585
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Per il nostro soggiorno a Siem Reap abbiamo scelto il Golden Temple Hotel (40 €)da non confondersi con il GT Villa. L´hotel e´fantastico ma soprattutto sono fantastici i ragazzi che lo gestiscono. Siamo subito accolti nella hall con un drink di benvenuto e pianifichiamo subito le escursioni per i giorni seguenti. I prezzi sono onesti e pienamente in linea con quelli che si trovano fuori.
Andiamo subito alla splendida piscina per rinfrescarci, il trattamento del personale dell´hotel e´semplicemente fantastico. Appena seduti a bordo piscina ci raggiungono con un the freddo e dopo qualche minuto sono ancora da noi con un piattino di involtini primavera ancora caldi. Tempo una mezzoretta ed e´ la volta di un piattino di frutti tropicali... ci stanno viziando.
Colazione ottima e presentazione da foto.
Postazioni internet libere nella hall ed appena seduti compare il ragazzo con il the...
Massaggi khmer splendidi nella piccola spa, prenotateli subito perche´sono sempre al completo. Noi eravamo in quattro e ci hanno offerto un´ora di massaggi...unici !!
Meritano sei stelle !!!

5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Più che una recensione è un ringraziamento di cuore a tutto lo staff dell'albergo, l'ospite qui è trattato in una maniera fantastica e del tutto disinteressata, un'accoglienza mai sperimentata prima e che ci ha lasciato un ricordo davvero bello dei nostri giorni cambogiani. Il personale farà di tutto per rendere piacevole e confortevole il vostro soggiorno, con simpatia e cordialità.

Per il resto confermo le tente recensioni positive, la struttura ha un rapporto qualità/prezzo davvero altissimo, la consiglio vivamente. E' nuova, ben arredata e ha una bella piscina con lettini, wifi e pc, bar/ristorante, massaggi, insomma l'ideale per rilassarsi dopo una giornata di visite ai templi

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Il Golden Temple è uno dei migliori hotel in cui sia mai stata. Il rapporto qualità prezzo è insuperabile. Il servizio è attento e scrupoloso. Le camere sono belle e pulitissime. L'hotel è molto curato ed ha una piscina molto piacevole, dove potersi rilassare dopo le lunghe ore trascorse tra i templi. Oltre al cocktail di benvenuto ci hanno offerto una serie di spuntini e di succhi freschi nei pomeriggi che trascorrevamo in piscina dopo i tour, e ci hanno persino regalato un massaggio nella loro spa (piccola ma estremamente pulita). Inoltre c'era il wifi e l'accesso a internet gratuito e la connessione era veloce. Mr Richard (uno dei manager dell'hotel) ci ha coccolati dal momento in cui siamo arrivati al giorno in cui siamo partiti. Consiglio vivamente di soggiornare qui!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui 3 notti ad agosto 2011. L'hotel è bello e tutto sommato ha anche un servizio accettabile ma secondo me è sopravvalutato anche paragonato agli altri alberghi in cui abbiamo soggiornato sia in Cambogia che in Laos.
Innanzitutto la nostra stanza che era una superior, aveva la finestra ad un metro dal balcone della guesthouse di fronte, per cui dovevamo sempre stare con le tende chiuse perchè altrimenti ci vedevano dentro (e anche benissimo....). Poi appena arrivate ci hanno detto che ci regalavano un massaggio, ma non c'era mai posto. Dopo averlo prenotato per la stessa sera ci siamo presentate alla Spa ma non risultava la nostra prenotazione. Oltre a questo abbiamo avuto un sacco di altri disguidi. La mia impressione è che il personale dell'hotel "si sforzi" di avere delle attenzioni per i clienti ma poi abbiamo delle cadute di stile nelle piccole cose...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

In questo albergo c'è tutto: camere confortevoli, piscina rinfrescante dopo le camminate nei templi di Angkor, ristorante discreto, e molti servizi a buon prezzo (tour in tuk-tuk, auto o pulmino, massaggi, lavanderia) internet gratuito e ottima colazione compresa nel prezzo. Posizione ottima vicino alla zona più trafficata dei bar e dei ristoranti (si dorme molto bene e le camere sono silenziose, soprattutto quelle vista piscina) che si raggiunge in 5 minuti a piedi. Personale gentilissimo e che ti mette a tuo agio.

5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ottima scelta, dopo 30minuti dall'arrivo avevamo già organizzato, nel modo piu' comodo ed efficiente, i nostri 4 giorni a siem reap.
Lo staff è eccezionale per l'accoglienza e per la disponibilità, sempre pronti a risolvere qualsiasi tuo problema.
Le stanze sono molto curate come il resto dell'albergo.
Colazione e cena si consumano su una bellissima terrazza.
Non perdetevi i massaggi....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Central Suite Residence
Central Suite Residence
N. 3 di 315 a Siem Reap
5.0 su 5 stelle 232 recensioni

Conosci Golden Temple Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Temple Hotel

Struttura: Golden Temple Hotel
Indirizzo: Makara Road, or Angkor High School Road, Siem Reap 17000, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 315 hotel in Siem Reap
Categoria hotel:4 stella/e — Golden Temple Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Temple Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.