“sorprendente accoglienza, staff fantastico”
Recensione di Golden Temple Hotel

Golden Temple Hotel
Classificato al n.17 di 340 hotel a Siem Reap
“sorprendente accoglienza, staff fantastico”
Recensito il 7 settembre 2011

Più che una recensione è un ringraziamento di cuore a tutto lo staff dell'albergo, l'ospite qui è trattato in una maniera fantastica e del tutto disinteressata, un'accoglienza mai sperimentata prima e che ci ha lasciato un ricordo davvero bello dei nostri giorni cambogiani. Il personale farà di tutto per rendere piacevole e confortevole il vostro soggiorno, con simpatia e cordialità.

Per il resto confermo le tente recensioni positive, la struttura ha un rapporto qualità/prezzo davvero altissimo, la consiglio vivamente. E' nuova, ben arredata e ha una bella piscina con lettini, wifi e pc, bar/ristorante, massaggi, insomma l'ideale per rilassarsi dopo una giornata di visite ai templi

3.069
1.813
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Napoli, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Il Golden Temple è uno dei migliori hotel in cui sia mai stata. Il rapporto qualità prezzo è insuperabile. Il servizio è attento e scrupoloso. Le camere sono belle e pulitissime. L'hotel è molto curato ed ha una piscina molto piacevole, dove potersi rilassare dopo le lunghe ore trascorse tra i templi. Oltre al cocktail di benvenuto ci hanno offerto una serie di spuntini e di succhi freschi nei pomeriggi che trascorrevamo in piscina dopo i tour, e ci hanno persino regalato un massaggio nella loro spa (piccola ma estremamente pulita). Inoltre c'era il wifi e l'accesso a internet gratuito e la connessione era veloce. Mr Richard (uno dei manager dell'hotel) ci ha coccolati dal momento in cui siamo arrivati al giorno in cui siamo partiti. Consiglio vivamente di soggiornare qui!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui 3 notti ad agosto 2011. L'hotel è bello e tutto sommato ha anche un servizio accettabile ma secondo me è sopravvalutato anche paragonato agli altri alberghi in cui abbiamo soggiornato sia in Cambogia che in Laos.
Innanzitutto la nostra stanza che era una superior, aveva la finestra ad un metro dal balcone della guesthouse di fronte, per cui dovevamo sempre stare con le tende chiuse perchè altrimenti ci vedevano dentro (e anche benissimo....). Poi appena arrivate ci hanno detto che ci regalavano un massaggio, ma non c'era mai posto. Dopo averlo prenotato per la stessa sera ci siamo presentate alla Spa ma non risultava la nostra prenotazione. Oltre a questo abbiamo avuto un sacco di altri disguidi. La mia impressione è che il personale dell'hotel "si sforzi" di avere delle attenzioni per i clienti ma poi abbiamo delle cadute di stile nelle piccole cose...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Italy
Recensito il 27 agosto 2011

In questo albergo c'è tutto: camere confortevoli, piscina rinfrescante dopo le camminate nei templi di Angkor, ristorante discreto, e molti servizi a buon prezzo (tour in tuk-tuk, auto o pulmino, massaggi, lavanderia) internet gratuito e ottima colazione compresa nel prezzo. Posizione ottima vicino alla zona più trafficata dei bar e dei ristoranti (si dorme molto bene e le camere sono silenziose, soprattutto quelle vista piscina) che si raggiunge in 5 minuti a piedi. Personale gentilissimo e che ti mette a tuo agio.

Recensito il 20 agosto 2011

Ottima scelta, dopo 30minuti dall'arrivo avevamo già organizzato, nel modo piu' comodo ed efficiente, i nostri 4 giorni a siem reap.
Lo staff è eccezionale per l'accoglienza e per la disponibilità, sempre pronti a risolvere qualsiasi tuo problema.
Le stanze sono molto curate come il resto dell'albergo.
Colazione e cena si consumano su una bellissima terrazza.
Non perdetevi i massaggi....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verbania
Recensito il 12 agosto 2011

L'hotel è di nuova costruzione con camere ben arredate, piscina e staff gentile e sempre disponibile.

L'hotel mette a disposizione delle biciclette per chi vuole visitare i templi di Angkor, inoltre la localizzazione dell'hotel permette di raggiunge il centro di Siem Reap a piedi in pochi minuti.

Wifi e computer sono disponibili e gratuiti, insomma un hotel consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 5 agosto 2011

Al di là della struttura, comunque bella e dotata di tutto il necessario per rendere piacevole una permanenza di alcuni giorni a Siem Reap, quello che maggiormente ci ha impressionato favorevolmente è stata l'accoglienza da parte di tutto lo staff, non solo all'arrivo ma anche durante il soggiorno, che ci ha colmato di gentilezze e attenzioni senza mai risultare invadente. Valida la piscina, non abbiamo sperimentato il ristorante fatta salva la colazione, ottima. La posizione non è centralissima, ma in meno di dieci minuti si arriva ovunque anche a piedi. In definitiva un ottimo rapporto qualità prezzo (perlomeno con le tariffe di bassa stagione).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Borei Angkor Resort & Spa
Borei Angkor Resort & Spa
N. 39 di 340 a Siem Reap
Punteggio 4.5 su 5 4.788 recensioni

Conosci Golden Temple Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Temple Hotel

Struttura: Golden Temple Hotel
Indirizzo: 7 Makara road, Siem Reap 17254, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 340 hotel in Siem Reap
Categoria hotel:4 stella/e — Golden Temple Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Temple Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.