Tripadvisor
Lemongrass Garden Beauty & Massage
Aperto oggi: 10:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
pulito e professionale

ambiente professionale e pulito. Le ragazze sono ben preparate e gentili, il prezzo che si paga Leggi il seguito

Recensito il 8 settembre 2019
frafabris
Vicenza, Italia
...ne vale la pena.

Sono stata in questa Spa in agosto, con mio marito. Ottimo il massaggio al viso, meno interessante Leggi il seguito

Recensito il 21 settembre 2017

Recensioni (1.217)
1.217 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2019

ambiente professionale e pulito. Le ragazze sono ben preparate e gentili, il prezzo che si paga vale tutto il trattamento eseguito.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 21 settembre 2017

Sono stata in questa Spa in agosto, con mio marito. Ottimo il massaggio al viso, meno interessante il body massage; a Chang Mai era stato un'altra cosa. Tutto sommato comunque, un'esperienza interessante...da fare.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 1 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa Spa l'altro ieri. La prima impressione e' stata quella giusta. Personale molto attento e professionale, massima pulizia. Ci ha lasciato un'ottimo ricordo.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima la posizione centrale e molto carino e ben organizzato il centro. Io con solo 20$ ho fatto un massaggio 60 min terapeutico con olio...in Italia non ti bastano 70 euro per una cosa così !

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Grazie a TripA ho scelto questa spa per provare con mio marito il khemer foot massage. L' accoglienza è con un' infuso di ginger, a seguire il massaggio di un' ora che si conclude con alcuni minuti dedicati anche alla schiena e altra bevanda che ci attende all'uscita. Tutto molto rilassante con sottofondo di musica e profumi. Mio marito ha dormito....
Abbiamo lasciato la mancia alle ragazze carine e sorridenti.
Tutto molto pulito.... Spa vivamente consigliata anche se si spende qualche dollaro in più.

Data dell'esperienza: luglio 2016