“il più grande sito monumentale mai visitato”

Al n.5 in classifica su 179 Cose da fare a Siem Reap
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi
Vigano, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“il più grande sito monumentale mai visitato”
Punteggio 4 su 5

I monumenti sono affascinanti, ma i bassorilievi competono con le migliori immagini delle civiltà orientali e occidentali.
Ho trovato ordine, pulizia, conservazione non invasiva: l'ambiente è molto attraente. Infatti la giungla (almeno qui hanno bloccato la spogliazione della foresta), gli specchi d'acqua, la gente gentile e poco aggressiva nel vendervi cianfrusaglie rendono piacevole (anche a 35^C!) il soggiorno.
Consiglio di visitare la scuola di artigianato, dove trovate oggetti di ottima fattura e gusto (ho comprato una testa della dea Tara: molto cara per i prezzi locali ma un'opera d'arte)

Visitato a Marzo 2012

11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Imperdibile”
Punteggio 5 su 5

Ce poco da dire che non sia stato detto di questo sito; è uno dei più importanti siti archeologici al mondo e chiunque ne ha la possibilità dovrebbe visitarlo. La zona è vastissima e, se non si hanno molti giorni a disposizione, consiglierei di visitarla con un piccolo gruppo di persone ed una guida esperta che ti porti solamente nei luoghi più importanti (Angkor Wat, Ta Prohm, Angkor Tom). I monumenti sono in un ottimo stato di conservazione, in costante restauro e facilmente raggiungibili; unico punto negativo la massa enorme di turisti che rendono il fascino del luogo un poco attenuato.

Visitato a Novembre 2011
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“imperdibile”
Punteggio 5 su 5

E' questo luogo il motivo principale che giustifica una visita a siem reap. Noi lo abbiamo visitato per un paio di giorni, prima in bicicletta (a zonzo tra le rovine e sotto una calda pioggia tropicale ), poi con una guida che ci ha fatto apprezzare qualche aspetto in piu' sulla storia del sito archeologico. se siete in thailandia potete fare un salto anche di pochi giorni, per visitare questo luogo, ve lo consiglio.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Angkor Archaeological Park hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Angkor Archaeological Park? Condividi la tua esperienza!