“Bella location”
Recensione di Peace Cafe

Peace Cafe
Al n.84 in classifica su 1.109 Ristoranti a Siem Reap
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 19 dicembre 2017

In un bellissimo giardino fuori dal trambusto del centro città, questo locale offre un'ampia scelta di cibo locale, con molte opzioni vegetariane e vegane.
Qualità del cibo nella norma e costi contenuti. Staff che non brilla per gentilezza e reattività.
Consigliato per chi vuole una sosta in una bella location ma senza pretese particolari per il cibo.

P.s.: al piano superiore c'è uno studio di yoga e all'interno è presente un negozio con prodotti locali di artigianato e non solo.

Recensito 20 ottobre 2017

Avendo l'hotel a poche centinaia di metri, ho pranzato un paio di volte al Peace Café e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta. L'atmosfera é tranquilla, il locale pulito ed immerso in un giardino curato. Si puo' scegliere tra succhi freschi, centrifugati e frullati ma si trova anche la birra in bottiglia. Il caffe' e' Italiano. Gli spuntini sono vegetariani o vegani. Ottimi i dolci come ad esempio il pankake alla banana. Qui si organizzano corsi di cucina, si tengono lezioni di yoga ed incontri con monaci buddisti. Annesso vi é anche un negozio di artigianato: se siete in zona, vale la pena fare una sosta.

Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Servizio location e cibo curato, ci siamo stati due giorni di seguito ci è proprio piaciuto! Vegetariano e vegano senza pensieri...

Recensito 30 gennaio 2017

Abbiamo cenato almeno 4 volte in questo centro yoga che ha anche un bellissimo ristorante all'aperto , immerso nella natura lontano dal caos della città .il menù e' ampio e ha tantissime opzioni vegan da scegliere . La qualità ottima e i prezzi bassi . Da provare assolutamente

Recensito 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

una tappa obbligata lungo Riverside, un giardino che rilassa, cibo vegetariano molto curato e dai sapori deliziosi, corsi di joga e tanto altro in questo piccolo angolo di serenità a Siem Reap

Gli utenti che hanno visto Peace Cafe hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci Peace Cafe? Condividi la tua esperienza!